Pagine

domenica 4 settembre 2016

ERP Italia, supporter ufficiale di KiSS Misano 2016: al Gran Premio TIM San Marino e Riviera di Rimini la raccolta differenziata delle pile esauste.

ERP Italia sarà supporter ufficiale di KiSS Misano 2016 attraverso la raccolta differenziata delle pile esauste che contribuirà a rendere il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini un laboratorio per la sostenibilità.

La partnership virtuosa tra ERP Italia e il programma internazionale KiSS (Keep it Shiny and Sustainable) proseguirà, quindi, al Gran Premio TIM San Marino e Riviera di Rimini, 13a tappa del Motomondiale, in programma dal 9 all'11 settembre sul circuito di Misano Adriatico.

Promosso da Misano World Circuit Marco Simoncelli e FIM (Federazione Internazionale di Motociclismo), in collaborazione con Dorna e IRTA e con il coordinamento di Right Hub, start-up innovativa - certificata B Corp - che opera nel campo della sostenibilità, KiSS Misano - Keep it Shiny and Sustainable si propone di fare del grande evento sportivo un laboratorio delle pratiche di sostenibilità, coinvolgendo il pubblico degli appassionati di MotoGP.

ERP Italia contribuirà alla mitigazione dell'impatto ambientale del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e alla promozione di comportamenti ecosostenibili da parte del pubblico attraverso la raccolta in loco delle pile esauste in collaborazione con HERA, la multiutility del territorio che gestisce servizi ambientali, idrici ed energetici in oltre 350 comuni tra Emilia-Romagna, Marche e Triveneto.

Nessun commento:

Posta un commento