Pagine

martedì 7 marzo 2017

GREEN NETWORK ANNUNCIA L'ADESIONE DI AECI AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'"

AECI ADERISCE AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'" E AL PROTOCOLLO DI CONCILIAZIONE CODACONS - KONSUMER - GREEN NETWORK      

Green Network sempre più in sinergia con le associazioni dei consumatori  


Milano, 7 marzo 2017 – Green Network Energy è lieta di annunciare che anche Aeci (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) ha deciso di aderire al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità, promosso dalle associazioni dei consumatori Codacons e Konsumer Italia, in cui Green Network Energy propone tariffe di fornitura vantaggiose e convenienti per l'energia elettrica e il gas.     

Questo gruppo d'acquisto rappresenta l'impegno dei consumatori a riappropriarsi dei propri spazi ed interessi contrattando, in nome collettivo, direttamente con le imprese, servizio e prezzo. 

Il Gruppo d'acquisto Sostenibilità non solo ha ottenuto una riduzione del prezzo dell'energia dal 15 al 25% della tariffa di maggior tutela, ma soprattutto ha ottenuto contratti chiari e trasparenti, sottoposti a verifica da ricercatori universitari, che garantiscono la totale conformità al codice del consumo. 

Questo anche grazie alla disponibilità di Green Network per un rapporto con il consumatore trasparente, conveniente e protetto, anche attraverso la procedura di conciliazione paritetica e gratuita. 

Al riguardo, Aeci ha anche aderito al protocollo di conciliazione Konsumer - Codacons - Green Network, a maggior tutela del consumatore.    

Fabio Mezzetti – Direttore Sales & Marketing di Green Network afferma - "Siamo lieti che, dopo Codacons e Konsumer, abbia aderito anche Aeci al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità e al protocollo di conciliazione. 
Crediamo fortemente nella collaborazione con le associazioni dei consumatori nell'ottica di una sempre maggiore trasparenza e tutela nei confronti del consumatore. Siamo orgogliosi che anche Aeci riconosca Green Network come azienda virtuosa e sempre più attenta e corretta verso le esigenze dei consumatori."        


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento