Milano, 19 Ottobre 2018 - E' attiva sulla storica piattaforma Produzioni dal Basso la campagna di raccolta fondi per sostenere "Viaggi in Salita", il progetto nato dall'iniziativa di due intraprendenti ragazzi per stimolare il desiderio di viaggiare e conoscere il mondo e, parallelamente, sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del rispetto per l'ambiente.
Dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019, il duo di "Viaggi in Salita" andrà in giro per il mondo, partendo dalle montagne: tappa iniziale le Americhe, da Sud a Nord, per poi saltare in Africa, attraversare il sud est asiatico e volare poi in Oceania, specificamente in Australia. Stella polare di tutto il viaggio sarà, di volta in volta, una montagna, la più alta di ogni continente attraversato, in modo da non perdersi mai.
Caratteristica fondamentale del progetto è il rispetto per le persone e per l'ambiente, perché viaggiare in modo responsabile è l'unico modo di viaggiare.
Il viaggio verrà documentato passo dopo passo tramite video raccolti in una web docu serie di 52 episodi, che verranno pubblicati sui social network. Sostenere il progetto su Produzioni dal Basso significherà contribuire alle spese del viaggio, attrezzature per la montagna in primis.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento