Pagine

mercoledì 29 gennaio 2014

Mobile Enterprise APP a Milano, 12 febbraio 2014

 

Between

 

L'incontro per fare il punto sulle strategie mobile delle aziende italiane,
il livello di sviluppo di APP enterprise, le tecnologie a supporto, le soluzioni adottate
con successo, gli elementi di criticità. Attraverso Brainstorm di gruppo, gli Executive
della funzione IT individueranno soluzioni e best practice, grazie a un confronto diretto
e coinvolgente che troverà voce nel Report finale dell’incontro.

 

 

 

programma

9.00

Registrazione Partecipanti

9.30

La strategia Mobile e la sfida per le aziende
Andrea Bartoli, Between

9.40

Innovazione e crescita digitale delle imprese italiane
Alfredo Gatti, Nextvalue -CIONET Italy

10.00

Quale strategia per il BYOD?
Marco Cattaneo, MICROSOFT

10.20

Policy, ruoli, responsabilità, privacy. Aspetti legali e tutele nella strategia mobile
Rosario Imperiali, Gruppo Imperiali

10.40

Coffee Break

11.00

Gestire l'evoluzione delle applicazioni nel contesto aziendale
Marenza Altieri-Douglas, Airwatch

11.20

Mobile Device Management (MDM) e Mobile Application Management (MAM)
Francesco Dipietromaria, BE-TECH e Massimiliano Grassi, CITRIX

11.40

EXECUTIVE BRAINSTORM

13.00

Pranzo

14.30

Il ruolo abilitante degli operatori telefonici
Alessandro Magnino, Vodafone

14.45

L'Employee è un Consumer. Un nuovo paradigma entra in Azienda
Fabio Maglioni, modomodo

15.00

Modelli di sviluppo e App Store aziendale. Il caso ENI
Oriana Benetti, ENI

15.20

Enterprise APP per le aree Sales Force e Workforce Automation. Il Caso Revello
Matteo Quagini, Revello

15.40

Coffe Break

16.00

Applicazioni mobile per aumentare la produttività dei dipendenti nel settore farmaceutico. Il Caso Zambon
Federico Marzio, Zambon Group

16.20

Sicurezza delle, nelle e dalle app - chi non impara dal passato è condannato a ripeterlo
Stefano Zanero, Secure Network

16.40

EXECUTIVE BRAINSTORM

18.00

Chiusura dei lavori

Iscriviti

 

EXECUTIVE BRAINSTORM FORMAT

·         Interventi di scenario e Case Study di successo

·         Brainstorm di gruppo supportati dalla tecnologia per interazioni in tempo reale con gli Speaker e l’audience

·         Confronti in plenaria

·         Report finale

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento