TOYOTA E LIFEGATE INSIEME PER
L'ECO TAGLIANDO
LifeGate, in collaborazione con Toyota, rinnova e arricchisce il progetto Eco Tagliando, il "tagliando ecologico" che consente di aumentare l'efficienza della propria automobile e compensare le emissioni di CO2 prodotte.
A distanza di 18 mesi dal lancio del progetto Eco Tagliando, con oltre 50.000 adesioni e più di 2,5 milioni di mq di foreste create, Toyota, in collaborazione con LifeGate, rinnova e arricchisce l'iniziativa.
L'Eco Tagliando è la formula Toyota che consente di trasformare l'appuntamento con l'assistenza in un momento green. Attraverso una specifica manutenzione, con Eco Tagliando è possibile aumentare l'efficienza delle autovetture e, in collaborazione con il progetto Impatto Zero® di LifeGate, compensare le emissioni di CO2 prodotte dai veicoli contribuendo alla creazione e tutela di nuove foreste in Madagascar, in Italia (nel Parco del Ticino) e, novità 2010, a Panama e in Nuova Zelanda.
Il programma di manutenzione Eco Tagliando, grazie all'impiego di tecnologie e di ricambi più evoluti, permette di ridurre le emissioni, i consumi e i costi di percorrenza dell'autovettura con la garanzia di una maggiore durata dei componenti soggetti ad usura e benefici per l'ambiente!
Ogni cliente che sceglierà l'Eco Tagliando contribuirà inoltre, attraverso il progetto Impatto Zero® di LifeGate, alla creazione e tutela di nuove aree verdi compensando la CO2 prodotta dalla propria autovettura per i primi 4.000 km percorsi. E i più virtuosi potranno scegliere di rendere a Impatto Zero® la propria auto per una percorrenza superiore, fino a 15.000 km! (acquistando un voucher aggiuntivo per ulteriori 11.000 km)
Ancora una volta, Toyota e LifeGate insieme per la sostenibilità!
Nessun commento:
Posta un commento