CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

car2go: con un click sullo smartphone apri il noleggio

  

 

25 novembre 2014

 

Da oggi il mondo car2go è tutto sul cellulare

 

MILANO - car2go, la più grande società di car sharing mondiale in continua e rapida crescita, annuncia oggi il lancio dello Smartphone Based Rental, una funzionalità aggiornata della app che consente agli utenti non solo di cercare e prenotare un veicolo car2go, ma anche di dare inizio al viaggio attraverso il cellulare. A partire da oggi, quindi, la possibilità di attivare un noleggio tramite Smartphone rappresenta un'alternativa alla membercar, che è stata, fino ad ora, l'unico modo per accedere alle smart car2go e per terminare il viaggio.

 

"In car2go, siamo concentrati sul perfezionare continuamente il nostro servizio per garantire ai nostri clienti un'esperienza sempre positiva", - ha detto Thomas Beermann, CEO di car2go Europe "Con l'aggiunta della funzione che permette il noleggio tramite Smartphone, stiamo rendendo più immediato e più facile l'utilizzo del nostro servizio".

 

L'accesso via Smartphone permette, quindi, di sbloccare la car2go e di dare avvio al proprio viaggio come accadeva prima con la tessera personale, che i clienti possono tuttavia continuare ad utilizzare se preferiscono. Per usufruire del noleggio tramite Smartphone, è necessario prima effettuare l'aggiornamento dell'App per dispositivi iOS o Android.

 

Per iniziare il viaggio:

1.     Arriva al tuo veicolo car2go

2.     Seleziona la smart sulla app car2go per Smartphone

3.     Clicca sui dettagli del veicolo

4.     Clicca su "Inizia Noleggio" per cominciare il tuo viaggio

 

Per terminare il noleggio:

1.     Clicca su "Termina Noleggio" sullo schermo del navigatore nel veicolo car2go

2.     Posiziona la chiave della smart nel rispettivo lunotto

3.     Chiudi tutte le portiere e dopo 15 secondi il veicolo si chiuderà in automatico

 

Maggiori info sull'app e sugli step per la procedura di avvio e chiusura del noleggio al seguente link: https://toolbox.car2go.com/index.php?id=480&L=3

 

car2go è oggi presente in 29 città tra Europa e Nord con più di 900.000 clienti che hanno a disposizione circa 12.000 automobili (1.250 delle quali elettriche) per un totale di più di 27 milioni di noleggi. Ogni 2 secondi nel mondo ha inizio un noleggio con car2go. La storia di car2go è una storia unica di movimento e libertà che rende il trasporto in città più facile ed ecologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *