CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

ALPAC: LA CONFIGURAZIONE DEL MONOBLOCCO TRAMITE SOFTWARE DEDICATI



ALPAC offre a progettisti, rivendite di serramenti e imprese partner, la possibilità di selezionare online le caratteristiche del monoblocco voluto, dalla tipologia fino agli accessori, sulla base delle esigenze progettuali e di cantiere, e ricavare in totale autonomia il preventivo.


Schio (VI) – 23 agosto 2016 – I professionisti e operatori della filiera del mondo delle costruzioni sono sempre più supportati nel proprio lavoro da strumenti informatici all'avanguardia.

Da tempo ALPAC dispone di software sofisticati, costantemente aggiornati, utili alla formulazione dei costi attraverso la configurazione del monoblocco, la scelta degli accessori, secondo le necessità di cantiere o progettuali, consentendo la massima personalizzazione del preventivo.

Un servizio online, accessibile da qualsiasi PC, e a disposizione di clienti e partner, tutti pienamente autonomi nella definizione della configurazione dei monoblocchi.

A fianco della tecnologia permane sempre la consulenza progettuale del team tecnico aziendale interno affinché possa essere individuata la soluzione idonea e perfettamente rispondente alle aspettative.

ALPAC dimostra ancora una volta professionalità e competenza nell'essere partner attivo e propositivo nei grandi cantieri, non solo per la propria flessibilità progettuale e produttiva, ma anche per l'adozione di strumenti di calcolo e di design industriale all'avanguardia, riservando agli utenti un servizio utile e innovativo.

Un approccio imprenditoriale dinamico, consapevole dell'essere da sempre pioniere nel settore dei sistemi di chiusura del foro finestra, punto di riferimento e anticipatore di prodotti ad alto contenuto tecnologico, frutto di continui upgrade e dell'impegno nel garantire la migliore qualità e servizio.(...)


Allegati:

9.softwarerev1.doc

Alpac-sede-Schio_2.jpg



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *