CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 21 aprile 2010

Canadian Solar tra i protagonisti di Solarexpo

Le migliori soluzioni dell’azienda canadese presenti alla mostra convegno sulle energie rinnovabili in programma a Verona dal 5 al 7 maggio.

 

Ospiti d’eccezione i giocatori della squadra di basket bolognese Canadian Solar Virtus che animeranno l’atmosfera del polo fieristico

 

 

Milano, 19 aprile 2010Canadian Solar (Nasdaq: CSIQ), uno dei principali produttori a livello mondiale di soluzioni a energia solare, sarà presente all’undicesima edizione di Solarexpo, la mostra convegno internazionale dedicata alle energie rinnovabili in programma a Verona dal 5 al 7 maggio 2010.

Solarexpo è una rassegna dedicata alla sostenibilità energetica, alla generazione distribuita e alla green economy con una particolare attenzione per le tecnologie più innovative del mondo dell'energia solare. La fiera rappresenta una tappa determinante per lo sviluppo del mercato delle nuove tecnologie che sono destinate a giocare un ruolo fondamentale nell’ambito di un processo globale di riduzione delle emissioni di gas serra.

Presso lo stand di Canadian Solar – allestito nel padiglione 7 della fiera, all’interno dello spazio espositivo E8.1 – sarà possibile conoscere tutte le soluzioni fotovoltaiche dell’azienda che vanta la più ampia gamma di prodotti per il solare. Tra i moduli fotovoltaici in esposizione, anche la serie CS5 e CS6, che hanno conquistato i vertici della classifica dei valori PV USA (o PTC) grazie alle sue eccellenti prestazioni, e i nuovissimi CS6X.

“Siamo entusiasti di partecipare all’undicesima edizione di Solarexpo, un avvenimento molto importante e seguito dagli addetti ai lavori che ci permette di presentare a un pubblico ampio e competente le nostre nuove e attuali soluzioni fotovoltaiche” dichiara Marco Di Pietro, Country Manager per l’Italia di Canadian Solar. “Sappiamo che saranno attesi circa 70.000 visitatori professionali e qualificati, un dato che conferma che il mercato del fotovoltaico in Italia è in continua crescita.”

Inoltre, per tutti gli appassionati di sport è prevista una gradita sorpresa. Presso lo stand dell’azienda canadese saranno presenti infatti, alcuni giocatori della squadra bolognese di basket Canadian Solar Virtus, uno dei team più importanti e titolati d’Italia e d’Europa. I fuoriclasse saranno a disposizione dei visitatori di Solarexpo dalle 11.00 alle 13.00 di mercoledì 5 maggio per firmare autografi e distribuire omaggi.

Gli innovativi moduli CS6X sono ideali per un’ampia gamma di progetti e installazioni come tetti di edifici residenziali e commerciali/industriali con collegamento alla rete, applicazioni in aree rurali e centrali solari. Inoltre, questi modelli vantano una garanzia di 25 anni sulla potenza del modulo e una garanzia di 6 anni sul prodotto stesso (materiale e lavorazione).

CS6X è un modulo standard caratterizzato da 72 celle solari, disponibili sia in versione policristallina sia in versione monocristallina, ha una tolleranza sulla potenza di + 5W ed è realizzato con una struttura in alluminio anodizzato e vetro temperato.


 

Canadian Solar Inc. (NASDAQ: CSIQ)

Canadian Solar Inc. è una delle principali società a livello mondiale a operare nel mercato dell’energia solare. In qualità di leader, verticalmente integrato, nella fornitura di lingotti, wafer, celle, moduli e altre applicazioni solari, Canadian Solar progetta, realizza e distribuisce prodotti e sistemi fotovoltaici, per uso on-grid ed off-grid, a clienti in tutto il mondo. Presente in Nord America, Europa ed Asia, Canadian Solar propone soluzioni di alta qualità, economicamente convenienti e nel rispetto dell’ambiente a sostegno dello sviluppo globale sostenibile. Per maggiori informazioni visitare l’indirizzo http://www.canadiansolar.com .

Informazioni per la stampa

Canadian Solar                                                                                       Hi-Comm

Daniel Heck                                                                                         Luisella Lucchini – Jessica Morante

Daniel.Heck@canadiansolar.com                                                           CANADIANSOLAR@hi-comm.it

Telefono +49 (0) 89 - 51 996 89 - 27                                                   Telefono 02 7002537

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *