
Dopo l'allestimento 2009 con i propri progetti di Ri-Design, anche quest'anno Doppiospazio sarà protagonista a Milano nelle giornate del Salone del Mobile 2010 con il brand Etcetera-design.
Il progetto "Etcetera-design" di mobili, oggetti e complmenti in cartone sarà visibile all'interno dell'evento POST NATURAL, l'evento che raggruppa brand e prodotti in grado di raccontare storie verdi, capaci di suscitare un’emozione sostenibile e di trasmettere quello che oggi chiedono i nuovi e sempre più attenti “ECO-SETTER”: una sostenibilità quotidiana ed emotiva, arricchita di valori estetici.
In Più DOPPIOSPAZIO, con ETCETERA DESIGN, ha collaborato alla realizzazione dell'esclusivo concept packaging FLYEAT che sarà presentato all'interno del DESIGN PARTY di ELLE DECOR il 15/4.
• c/o IDEA STORE in piazza Castello 18.
opening 14/4 h 19 - party 17/4 h 18
• DESIGN PARTY ELLE DECOR: 15/4, food-packaging project: "FLYEAT".
Comunicato stampa ETCETERA-DESIGN.
Un design partecipe, responsabile e funzionale.
Un design più attento all’ambiente con un occhio di riguardo alla praticità e ai nuovi stili di vita.
Da questa filosofia nasce Etcetera-design: la linea di mobili, oggetti e arredi in cartone che ricerca una forte valenza espressiva nella materia di cui è composta.
Elementi che racchiudono un’anima in grado di coinvolgere i nostri sensi per esprimere infiniti significati ed interpretazioni.
Espressioni, dall’essenza intima e personale, che interpretano gli spazi di transito e rendono viva la visione del nomadismo.
Una ricerca che coniuga sperimentazione, movimento, creatività e che si trasforma in armonia, originalità, emozione.
Per questo Etcetera-design racchiude in sé l’idea del vivere il design in piena libertà, con progetti capaci di trasformarsi per ogni occasione.
Sedute, tavolini, elementi di arredo, belli da vedere e pratici da utilizzare, capaci di ridisegnare ogni ambiente.
Visioni poliedriche e inedite per un design volutamente essenziale che ritrova la propria sostanza attraverso il futuro ‘reintegro’ nella catena del sostenibile.
Una linea 100% made in Italy che si rispecchia nelle 4 “E” -Estetica, Ecologia, Emozione, Economicità- e nel concetto del design democratico, prezzi contenuti per permettere a tutti di vivere e condividere il progetto.
www.rizoma.me
RispondiElimina