CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 12 aprile 2010

doppiospazio al fuorisalone di Milano 2010


Dopo l'allestimento 2009 con i propri progetti di Ri-Design, anche quest'anno Doppiospazio sarà protagonista a Milano nelle giornate del Salone del Mobile 2010 con il brand Etcetera-design.

Il progetto "Etcetera-design" di mobili, oggetti e complmenti in cartone sarà visibile all'interno dell'evento POST NATURAL, l'evento che raggruppa brand e prodotti in grado di raccontare storie verdi, capaci di suscitare un’emozione sostenibile e di trasmettere quello che oggi chiedono i nuovi e sempre più attenti “ECO-SETTER”: una sostenibilità quotidiana ed emotiva, arricchita di valori estetici.

In Più DOPPIOSPAZIO, con ETCETERA DESIGN, ha collaborato alla realizzazione dell'esclusivo concept packaging FLYEAT che sarà presentato all'interno del DESIGN PARTY di ELLE DECOR il 15/4.

• c/o IDEA STORE in piazza Castello 18.
opening 14/4 h 19 - party 17/4 h 18
• DESIGN PARTY ELLE DECOR: 15/4, food-packaging project: "FLYEAT".


Comunicato stampa ETCETERA-DESIGN.

Un design partecipe, responsabile e funzionale.
Un design più attento all’ambiente con un occhio di riguardo alla praticità e ai nuovi stili di vita.

Da questa filosofia nasce Etcetera-design: la linea di mobili, oggetti e arredi in cartone che ricerca una forte valenza espressiva nella materia di cui è composta.

Elementi che racchiudono un’anima in grado di coinvolgere i nostri sensi per esprimere infiniti significati ed interpretazioni.

Espressioni, dall’essenza intima e personale, che interpretano gli spazi di transito e rendono viva la visione del nomadismo.
Una ricerca che coniuga sperimentazione, movimento, creatività e che si trasforma in armonia, originalità, emozione.

Per questo Etcetera-design racchiude in sé l’idea del vivere il design in piena libertà, con progetti capaci di trasformarsi per ogni occasione.
Sedute, tavolini, elementi di arredo, belli da vedere e pratici da utilizzare, capaci di ridisegnare ogni ambiente.
Visioni poliedriche e inedite per un design volutamente essenziale che ritrova la propria sostanza attraverso il futuro ‘reintegro’ nella catena del sostenibile.

Una linea 100% made in Italy che si rispecchia nelle 4 “E” -Estetica, Ecologia, Emozione, Economicità- e nel concetto del design democratico, prezzi contenuti per permettere a tutti di vivere e condividere il progetto.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *