CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

Grande festa di primavera a baby bazar Varese!

Sabato 6 aprile Baby Bazar Varese si appresta a festeggiare i sette mesi dall'apertura e lo fa in occasione del Baby Bazar Party, evento di primavera dedicato ai più piccoli.

Il giorno 6 aprile, sabato, dalle 9.30 alle 19 Baby Bazar Varese si trasformerà in una fucina di fantasia e divertimento all'insegna della creatività e del riciclo. Presso il negozio di usato bimbi più grande di Varese e dintorni si terrà la Festa di Primavera, evento organizzato anche in tutti gli altri punti vendita del network Baby Bazar, che segna l'avvio della bella stagione.

Dalle 14 alle 18 sarà possibile per i bambini prendere parte gratuitamente a un laboratorio creativo sul riciclo della carta tenuto da Claudia 'Regina dei Fiori', famosa per il lavoro presso il reparto di pediatria dell'ospedale del Ponte di Varese. I bimbi partecipanti potranno creare splendidi fiori e addobbi con il solo aiuto di carta di riciclata e tanta fantasia. Il laboratorio si terrà all'aperto, in caso di maltempo ci si sposterà al piano seminterrato inferiore del negozio, nell'Area Laboratori di Baby Bazar Varese.

La giornata inizia però già alle 10 con un laboratorio TruccaBimbi tenuto dalla nostra collaboratrice Martina. Il tema prescelto, perfettamente in linea con la stagione e con la festa, sarà la primavera, i fiori e le farfalle. I materiali utilizzati sono colori atossici, lavabili e dai mille colori!

A tutti sarà offerto un piccolo rinfresco con dolci e zucchero filato per tutti i bimbi.



Il negozio Baby Bazar Varese, sito in via Ledro 9, in zona Belforte a Varese, sviluppa un nuovo concetto di commercio che ha come base il riciclo e il riuso intelligente dei prodotti. Da Baby Bazar è possibile vendere tutto ciò che i bambini non usano più, purché ancora in buono stato, e ricavare denaro contante. Contemporaneamente, il cliente che sceglie la strada dell'usato per il proprio bambino è certo di trovare sempre un'ampia scelta di prodotti, selezionati con cura e a prezzi "a prova di saldo". La Festa di Primavera è una delle tante iniziative dei negozi Baby Bazar e si festeggia a livello nazionale. Ogni negozio, e Varese non fa eccezione, sviluppa poi una propria programmazione di eventi e iniziative per la clientela. 



Baby Bazar Varese in breve

A Baby Bazar Varese si trova di tutto per i bambini: abbigliamento di marca e firmato, calzature, accessori di puericultura, attrezzatura di vario genere (passeggini, seggiolini auto, culle e lettini, mobili da cameretta), giocattoli e libri, usati e nuovi. Il negozio fa parte di un network di circa cinquanta negozi in Italia che applica la filosofia del riuso intelligente e che si avvale di strumenti innovativi per la gestione del punto vendita e delle politiche di vendita e marketing.

Il negozio di Varese ha come titolari Elena Benac e Raffaella Comunetti e si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri su due piani in Via Ledro 9 a Varese (zona stazioni).

Per ulteriori informazioni: www.varese.babybazar.it, www.babybazar.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *