NASCE IL PRIMO FLAGSHIP DI HK A VERONA
HK Store Opening Party: 28-3-2013 Verona, Piazza S. Tomaso 2, dalle ore 18.00
Dal vecchio e malfamato quartiere di New York, oggi fucina artistica della metropoli, alla città romantica di Romeo e Giulietta…
Hell's Kitchen apre le porte del suo primo flagship a Verona!
Tocca e sperimenta dal vivo il design riciclato e Made in Italy di HK.
Camere d'aria di camion, cinture di sicurezza delle auto e vecchie t-shirt, resuscitate a nuova vita come accessori urban dall'impronta verde e sostenibile.
Festeggia con noi il ritorno della primavera e la nascita del primo negozio HK: il giorno 28 marzo dalle ore 18, in Piazza S. Tomaso 2
30% Discount + Gift per i fan che si fanno immortalare con la loro borsa HK!
Con l'occasione verrà presentata agli appassionati delle due ruote la prima bike messenger modello "Penne"della linea Colour P/E 2013. La nuova collezione aggiunge ai particolari in camera d'aria, la resistenza waterproof, antistrappo, antimacchia ed usura del propilene colorato. La scelta di questo materiale rispetta a pieno la filosofia green di HK. Viene infatti ricavato a partire dalla lavorazione del filo di scarto utilizzato per la produzione dei tessuti di barca e di vela.
--
Hell's Kicthen è il marchio eco-friendly che fa della metamorfosi una filosofia di vita. Di nuova generazione, urban e recycle: sono queste le parole chiave che descrivono la collezione di borse e accessori realizzata in camera d'aria, t-shirt vintage, cinture di sicurezza d'auto e propilene rigenerato. Un design, quello di HK, evoluto, sostenibile, aperto al cambiamento; firmato in maniera inconfondibile da una toppa di bicicletta! Migliaia di chilometri rimasti incisi sulla materia che rendono autentico e irripetibile ogni pezzo. "Ci ispiriamo al malfamato quartiere di New York da cui prendiamo il nome, che è risorto oggi a fucina artistica della metropoli" dice Marco Lai, il designer di HK. "Proponiamo la medesima rivoluzione a livello di urban style: siamo noi i protagonisti degli spazi urbani e della loro trasformazione. Si può vestirsi con stile e fare bene al pianeta. Ma è necessario far attenzione al ciclo di vita del prodotto e all'impatto sull'ambiente delle nostre scelte come consumatori. Chi indossa una borsa HK si rende partecipe di questo messaggio: dimostra come un materiale difficile da smaltire quale la camera d'aria possa essere risanato, ripensato e riqualificato, e incarnarsi a nuova vita in un prodotto bello, funzionale, durevole. A prova di città!".
--
Andrea Pietrarota
Cavaliere al merito della Repubblica
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita
Nessun commento:
Posta un commento