CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

sabato 20 luglio 2019

eCooltra: vacanze sostenibili con un’unica app attiva in ben quattro città d’Europa

eCooltra: vacanze sostenibili con un'unica app attiva in ben quattro tra le più affascinanti città d'Europa

Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona: la app di eCooltra non conosce confini e ti permette un giro in città 100% green

Weekend romantico, vacanze culturali, offerta last minute...qualsiasi sia la motivazione, non c'è niente di più entusiasmante che esplorare vicoli, visitare i monumenti storici e vivere la vita notturna di una nuova città.

eCooltra, il servizio leader in Europa nel segmento dello scooter sharing elettrico, è presente a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona per accompagnarti nei tuoi viaggi alla scoperta di queste splendide capitali e città storiche della Spagna e del Portogallo garantendoti spostamenti 100% green a bordo degli scooter elettrici delle flotte grazie all'utilizzo della app valida e attiva dappertutto. Si è sempre pronti per visitare una nuova città, scoprirne panorami, musei, cattedrali e lasciarsi tentare dai sapori grazie a vere e proprie esperienze culinarie indimenticabili: Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona vi aspettano!

A disposizione ci sono oltre 4.000 scooter elettrici eCooltra per continuare a contribuire alla tutela dell'ambiente che ci circonda: è sufficiente scaricare l'app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino anche oltre i confini del nostro Paese.

Zero emissioni
Una mission chiara e trasparente: l'offerta di veicoli a zero emissioni che ha permesso a eCooltra di crescere sino a diventare tra i servizi più utilizzati dagli utenti in tutta Europa. Dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell'atmosfera. eCooltra è tra chi sta concretamente scrivendo la vera rivoluzione green. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *