CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 19 luglio 2019

Mobilità': Europcar Mobility Group accelera l’integrazione di Buchbinder Holdings

Europcar Mobility Group accelera l'integrazione di Buchbinder Holdings e nomina Hubert Terstappen nuovo COO in Germania

 

La Germania è uno dei mercati chiave per Europcar Mobility Group. Nel 2017 il Gruppo ha acquisito Buchbinder Holdings, uno dei leader del noleggio di auto e veicoli commerciali sul mercato tedesco. Dopo aver creato le necessarie sinergie nel corso del 2018, la filiale tedesca del Gruppo accelera l'integrazione di Buchbinder, nominando Hubert Terstappen nuovo COO (Chief Operations Officer) con la responsabilità di gestire le Operations del Gruppo in Germania a partire dal 1 ° luglio.

 

Europcar Mobility Group Germany, filiale di Europcar Mobility Group, opera sul mercato con i 3 principali brand del Gruppo - Europcar, Ubeeqo e InterRent – e con il brand locale, Buchbinder.
Con un fatturato di circa 800 milioni di euro, Europcar Mobility Group Germany è uno dei principali provider di soluzioni di mobilità nel mercato tedesco e ha l'ambizione di crescere offrendo un portfolio completo di soluzioni adatte alle diverse esigenze di mobilità dei clienti qualunque sia la durata – un'ora, un giorno una settimana o anche più. 
L'integrazione è un fattore chiave per raggiungere questo obiettivo. Dopo aver integrato con successo Ubeeqo, Europcar Mobility Group Germany sta accelerando anche l'integrazione di Buchbinder, unificando la gestione operativa.

 

Per supportare questa strategia, Hubert Terstappen, Co-Managing Director di Buchbinder, è stato nominato COO (Chief Operations Officer) di Europcar Mobility Group Germany e in quanto tale entra a far parte del Comitato Esecutivo tedesco. Lavorerà a stretto contatto con Stefan Vorndran, Managing Director di Europcar Mobility Group Germany.
Allo stesso tempo Hubert Terstappen conserva la carica di Co-Managing Director di Buchbinder, insieme a Konrad Altenbuchner.
 
Hubert Terstappen ha più di 30 anni di esperienza nel settore della mobilità. Ha iniziato la sua carriera in Haniel Logistic Düsseldorf per poi entrare nella compagnia di autonoleggio fondata dal padre, Hubert Paul Terstappen. Nel 1992 è diventato amministratore delegato della Terstappen KG, che è stata integrata in Buchbinder nel 2013. Come Co-Managing Director di Buchbinder Holdings dal 2013, ha dato un contribuito essenziale all'integrazione di Terstappen KG in Buchbinder.

 

Olivier Baldassari, Chief Countries e Operations Officer del Gruppo, commenta: "Siamo oggi un'azienda leader nel panorama della mobilità che opera attraverso numerosi ed importanti brand. Gestiamo un business su larga scala per servire i nostri 7,7 milioni di clienti attivi. Il nostro è un business capillare, solido e profittevole. In Germania, stiamo costruendo una piattaforma di mobilità grazie a 4 brand che offrono servizi differenziati e rispondono a diverse esigenze. Ora dobbiamo connettere questi brand in maniera sempre più sinergica, integrando le nostre competenze di Fleet Management acquisite nei diversi business e intensificando lo condivisione. La nomina di Hubert Terstappen è coerente con il nostro obiettivo e sarà un fattore importante per favorire una la nostra crescita in Germania ".

 

 

 

 

Europcar Mobility Group

Europcar Mobility Group è uno dei principali player nel mercato della mobilità ed è quotato alla borsa Euronext a Parigi.

La mission di Europcar Mobility Group è quella di essere la prima "società di servizi di mobilità" offrendo alternative vantaggiose all'auto di proprietà, con una vasta gamma di servizi legati alla mobilità: noleggio auto e furgoni, noleggio con conducente, car-sharing e peer-to-peer.

La soddisfazione del cliente è uno dei pilastri della mission del gruppo, obiettivo primario di tutti i dipendenti, ed ispira il continuo sviluppo di nuovi servizi.

Europcar Mobility Group opera attraverso diversi brand in grado di soddisfare ogni specifica esigenza del cliente; i suoi 4 principali brand sono: Europcar® - Leader europeo nel noleggio di autoveicoli, Goldcar® - la più grande compagnia di noleggio low- cost in Europa, InterRent® - brand di fascia media rivolto alla clientela leisure e Ubeeqo® - uno dei leader europei del car sharing (B2B e B2C).

Europcar Mobility Group offre le sue soluzioni di mobilità in tutto il mondo attraverso una vasta rete attiva in 137 paesi (incluse 20 filiali in Europa, 2 in Australia e Nuova Zelanda, franchising e partner).

 

 

Europcar Mobility Group Germany

La filiale tedesca di Europcar Mobility Group è operativa con 4 brands:

  • Europcar: brand N°1 in Europa nel noleggio di auto e veicoli commerciali. In Germania dispone di circa 500 succursali e 50.000 veicoli in flotta.
  • Buchbinder e InterRent, rappresentati sia in Germania che in Austria, con circa 160 succursali e 30.000 veicoli in flotta
    • InterRent è un brand di auto noleggio mid-tier, per un target leisure e con un orientamento internazionale
    • Buchbinder è uno dei leader del noleggio veicoli in Germania
  • Ubeeqo: leader europeo del car sharing a postazione fisse (B2B, B2C) è attivo in Germania, ad Amburgo e Berlino, con una flotta totale di 3.500 veicoli

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *