Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

G.F. Narcisi presenta in anteprima STRATOS, sistema termico solare di nuova generazione


G.F. Narcisi presenta in anteprima in Italia STRATOS: economico, bello e compatto
Tecnologia avanzata e tutta italiana in questo sistema termico solare di nuova generazione

Narcisi (GF Narcisi): "STRATOS ha un volume inferiore dell'80% rispetto ai vecchi sistemi, e consente di risparmiare il 60% di energia e il 70% del costo di installazione"


Stratos è un sistema termico solare a circolazione naturale per la produzione di acqua cal-da sanitaria. La sua particolarità è che non ha bollitori dato che l'acqua circola all'interno del pannello stesso. Ciò consente un ingombro ridotto, un design molto più gradevole, ottime prestazioni e un forte risparmio energetico. Si è riusciti, in sostanza, a unire la semplicità del naturale con l'estetica del forzato. E' installabile su tetti a falda o piani.

Il risparmio stimato da Cordivari rispetto ai sistemi tradizionali è notevole: 80% di spazio, 60% di energia, 70% di costi di installazione e 60% di tempo di installazione. Il sistema Stratos è disponibile nelle versioni da 150 e 200 l, i pannelli sono installabili in serie fino a tre ed è possibile accedere alle detrazione IRPEF al 65% e al conto termico. G.F. Narcisi è il primo negozio online indicato da Cordivari stessa come Stratos Point a distribuire su tutto il territorio nazionale questo
prodotto.

"Si tratta di uno straordinario brevetto italiano che permetterà non solo un netto risparmio energetico, ma anche di superare i dubbi che molti hanno sulle installazioni solari: in questi caso si tratta di un sistema che si installa velocemente e con costi ridotti, ma sopratutto bello esteticamente e che prende poco spazio. L'esclusivo brevetto Cordivari distingue questo prodotto da tutti gli altri presenti sul mercato e viene incontro alla crescente richiesta dei Consumatori di fonti energetiche ecologiche e alternative al gas. Oggi davvero il solare diventa per tutti."  ha dichiarato Marco Narcisi della GF Narcisi.

Per maggiori informazioni e per immagini:
https://www.gfnarcisi.it/category.php~idx~~~140~~STRATOS~.html

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI