L'Ape come simbolo della lotta contro la crisi. Quattro coppie di sposi, infatti, nella giornata di sabato 1° febbraio, si muoveranno per le principali vie della capitale a bordo di altrettante “Ape Calessino” elettriche, allo scopo di promuovere l'evento “Nozze ad ogni costo”, la contro-fiera dedicata ai matrimoni che si terrà a Roma presso l'SGM Conference Center, l'8 e il 9 Febbraio 2014.
L'evento punta a diffondere la cultura della sostenibilità economica e dare la possibilità alle giovane coppie, che desiderano sposarsi, di poter organizzare matrimoni da sogno anche con budget limitati.
Per questo “l'Ape Calessino” elettrico, oltre che ad essere un veicolo originale e popolare, simbolo dell'Italia, diventa l'emblema di questa cultura per la sua semplicità ed il basso costo.
Nella contro-fiera ci saranno molti fornitori e artigiani che operano nel settore “wedding”, troppo spesso esclusi dalle grandi kermesse dedicate alle nozze, poiché troppo costose e che non offrono un panorama completo alle future coppie.
Sarà possibile vedere e toccare con mano le possibilità offerte dai matrimoni a basso costo, proponendo anche ai partecipanti di sfilare in abiti da sposa, dedicando un'intera passerella anche per quegli abiti da cerimonia ideati per le persone con disabilità, alla presentazione di libri su matrimoni e corsi gratuiti per coppie e professionisti.
Nel sito ufficiale dell'evento (www.nozzeadognicosto.com) gli interessati potranno trovare tutte le informazioni sui tour seguiti dagli sposi, realizzati in collaborazione con “Ape Roma Tour”, dove poterli incontrare e a quale orario.
Tutti coloro che si recheranno nelle zone di passaggio degli sposi nella capitale, avranno una cartolina calamitata dell'evento. In cambio, i partecipanti potranno fotografare questo incontro e condividerlo attraverso immagini e post sui principali social network (Facebook, Twitter con l'hashtag ufficiale #nozzeadoc e Pinterest).
Nessun commento:
Posta un commento