CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2018

ZTE Corporation lancia un prodotto di interconnessione ottica intelligente commercialmente sostenibile

ZTE lancia un prodotto di interconnessione ottica intelligente commercialmente sostenibile

Roma, 6 Marzo 2018 - ZTE Corporation ha lanciato oggi un prodotto di interconnessione ottica intelligente commercialmente sostenibile, che supporta una cross-connection ottica completamente automatica basata sulla tecnologia di commutazione ottica.

Il prodotto, in grado di evitare connessioni errate, può sostituire in modo efficace il personale dal lavoro di implementazione e manutenzione, ridurre i costi complessivi di costruzione della rete per gli operatori e promuovere la creazione di E-OTN intelligente e semplice.

La tecnologia 5G e i nuovi servizi come 4K, VR, cloud computing e big data hanno portato a un forte aumento del traffico di rete che rende necessari servizi più flessibili; proprio per questo è molto utilizzata la tecnologia ROADM

Tuttavia, la ROADM non sempre soddisfa i requisiti di una pianificazione dei servizi rapida e flessibile, ecco perché il colosso cinese ha lanciato questa nuova rivoluzionaria innovazione.

"Il prodotto di interconnessione ottica intelligente di ZTE può risolvere efficacemente i problemi di un gran numero di fibre ottiche e di connessioni complesse in fibra nelle reti ROADM – ha dichiarato Chen Yuefei, general manager della linea di prodotti per il trasporto ottico di ZTE -. In più, può far risparmiare i costi di investimento e quelli operativi e di manutenzione per gli operatori, migliorando l'efficienza operativa e di manutenzione. In futuro, il prodotto utilizzerà il backplane ibrido ottico/elettrico per supportare un'interconnessione ibrida ottico/elettrico nello stesso subrack, aiutando gli operatori a implementare reti di trasporto ottico più flessibile ed efficiente."

Il prodotto di interconnessione ottica intelligente di ZTE, quindi, consente la pianificazione del servizio a livello ottico per ridurre la latenza end-to-end e supporta più di 32 direzioni ottiche per fornire una capacità incrociata fino a 800T+. 

Inoltre, il nuovo design della struttura consente la corrispondenza uno-a-uno tra slot ottici backplane e board per supportare una maggiore integrazione, prevenendo efficacemente connessioni errate e riducendo i tempi di implementazione da giorni ad ore.

ZTE continuerà a rafforzare gli investimenti in R&D in nuove tecnologie e prodotti di rete di trasporto ottico, e costruirà una rete di trasporto ottico più intelligente e semplice per gli operatori per dare un contributo significativo allo sviluppo di reti ottiche globali. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *