Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Mariplast: Re+, lampada eco-sostenibile

Mariplast S.p.a. lancia Re+, la lampada ecosostenibile

Re+, LED Light Bright Coloured Sustainable. La luce a LED luminosa, colorata e sostenibile.

La società Mariplast S.p.a. presenta il nuovo marchio Re+ che vuole proporre oggetti di design caratterizzati da ecosostenibilità ed essenzialità. ReOne, il primo prodotto del marchio Re+, nasce dall'incontro di design, storia dell'industria tessile pratese e sostenibilità ambientale. Dalla collaborazione con Stefano Giovacchini di Di•Segno, trae origine il progetto Re+, vincitore del concorso internazionale de "La Casa del terzo millennio" 2009 organizzato dalla CNA di Prato.

Re+ è una luce fortemente legata al territorio in cui nasce: ha come anima una rocca di plastica originariamente pensata per la tintura dei filati su di essa avvolti.

Re+ è una luce essenziale e semplice nella sua novità, divertente, colorata e rispettosa dell'ambiente: Re+ fa dell'ecosostenibilità e della versatilità le sue peculiarità principali, con un corpo illuminante composto da una luce a diodi LED da 7W che le permette, rispetto ad una alogena corrispondente da 50W, un risparmio energetico dell'85%. E' realizzata in plastica riciclata e riciclabile al 100% e prodotta in tutte le sue parti plastiche all'interno dello stabilimento Mariplast S.p.a.

Re+ è disponibile in vari colori intercambiabili, adatti ad assecondare tutti gli umori e tutti gli ambienti.

Re+ sarà disponibile per la vendita on-line dalla fine di maggio sul sito www.repiu.it. by Mariplast Spa.
Via Guido Rossa 41 – 51037 Montale (PT) – Italy

Email: info@repiu.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI