Cerca nel blog

giovedì 7 settembre 2017

Rating A+ per TH Real Estate dal "Principles for Responsible Investment"

Rating A+ per TH Real Estate per il secondo anno consecutivo dal "Principles for Responsible Investment"

"Principles for Responsible Investment" (PRI) è il più importante network internazionale per l'investimento responsabile promosso dalle Nazioni Unit.
 
 
7  Settembre 2017 - TH Real Estate ha ricevuto per il secondo anno consecutivo Rating A+ dal network di investitori "Principles for Responsible Investment". La valutazione, che ha riguardato oltre 1.000 società partecipanti, incluse tutte le maggiori società di gestione internazionali, è basata su due elementi: strategia e governance (per tutte le società) e investimenti immobiliari (specifico per gli operatori del settore real estate). TH Real Estate è stata valutata rispettivamente con A+ e A in queste categorie.

Abigail Dean, Responsabile della Sostenibilità per TH Real Estate, ha commentato: "Siamo orgogliosi di aver ricevuto la massima valutazione dal network Principles for Responsible Investment per il secondo anno consecutivo. Alla base dell'approccio di TH Real Estate c'è una profonda consapevolezza del compito, affidatoci dai nostri clienti, di identificare e gestire gli aspetti che potrebbero avere un impatto sulle future performance degli investimenti. Questa visione è sostenuta da un approccio che noi chiamiamo "Tomorrow's World" , che punta a rendere "a prova di futuro" gli asset di oggi e a identificare i più promettenti per il domani".

Questi risultati vanno ad aggiungersi ad altri numerosi riconoscimenti che hanno già premiato l'approccio Tomorrow's World di TH Real Estate: per esempio nel 2016 la Società ha ricevuto 10 Green Stars nell'ambito del Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB) e nel 2017 è stata nominata EPA ENERGY STAR Partner dell'Anno – Sustained Excellence Award dall'Agenzia di Protezione Ambientale americana per il decimo anno consecutivo.

Tomorrow's World di TH Real Estate ha anche l'ambizioso obiettivo di ridurre del 30% l'impatto energetico dei 133 milioni di metri quadrati del portafoglio globale del Gruppo entro il 2030.


TH Real Estate

TH Real Estate, divisione di Nuveen (la società di investimenti di TIAA), è una delle più grandi società al mondo attiva nella gestione del patrimonio immobiliare con circa $103 miliardi di AUM. La società ha in gestione una suite di circa 80 fondi e mandati che comprendono titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche, segmenti, stili di investimento e tipologie di veicolo, in grado di garantire ai clienti l'accesso a ogni tipologia di investimento nel real estate. 

Con oltre 80 anni di esperienza nel settore degli investimenti e oltre 530 professionisti in 22 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell'area Asia-Pacifico, la piattaforma offre una forte expertise locale abbinata ad un'articolata prospettiva globale. 

Le strategie di investimento, di asset management e corporate di TH Real Estate sono definite in base ad un'attenta analisi dei trend strutturali che daranno forma al futuro del real estate e degli investimenti responsabili al di là dei cicli di mercato. La strategia 'Il mondo di domani' è al centro del nostro processo di investimento e delle nostre attività, e definisce la nostra visione di lungo termine degli investimenti real estate per generare benefici duraturi per i clienti e per la Società. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI