Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

Enegan al Villaggio di Babbo Natale: insieme per imparare a rispettare l'ambiente

Al Villaggio di Babbo Natale impariamo a rispettare l'ambiente insieme ad Enegan ed "Elio e i Caccia Mostri"

Tante luci e addobbi natalizi al Villaggio di Babbo Natale che che ha ufficialmente aperto le porte in Piazza Annigoni a Firenze. Dal 12 dicembre al 6 gennaio il villaggio accoglierà i bambini e le loro famiglie per condividere la magia del Natale tra giochi e divertimento.
Lo sponsor principale del villaggio è Enegan Luce e Gas, il trader privato toscano che conferma la sua natura benefica e da sempre attenta ai più piccoli. Il tema principale della sponsorizzazione di Enegan infatti è "Elio e i Caccia Mostri" una storia realizzata per educare i bambini al Risparmio Energetico e sensibilizzarli, giocando, sul tema dell'energia per uso domestico. Proprio in questo senso stamattina è stata organizzata una "lezione-evento" durante la quale bambini e genitori hanno assistito alla narrazione della storia, sono stati coinvolti in prima persona con giochi e sketch, e hanno ricevuto gadget e regali. Un tema attuale quello scelto da Enegan che ha fatto delle tematiche ambientali una mission aziendale e un valore aggiunto.
Enegan conferma inoltre il suo impegno sociale e anche a Natale regala un sorriso ai bambini dell'Ospedale Pediatrico Meyer, al quale i visitatori del villaggio potranno fare una donazione per ogni foto scattata con Babbo Natale.
Il progetto educativo e sociale di Enegan si inserisce all'interno del Villaggio di Babbo Natale, 3000 mq interamente dedicati al Natale, un'idea alternativa per le famiglie che vorranno trascorrere nel capoluogo toscano una giornata tra casette in tipico stile nordico,shopping natalizio, street food e spettacoli di musica e danza.
Questa prima edizione del Villaggio di Babbo Natale si preannuncia entusiasmante e ricca di sorprese e la grande famiglia di Enegan sarà lì ad aspettarvi e a condividere l'emozione del Natale insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI