CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2009

Alto Adige/Südtirol presenta Frisbee, la bicicletta verde che rispetta l’ambiente

La bici a pedalata assistita firmata Südtirol ti regala le meraviglie dell’Alto Adige.

Ecosostenibilità, rispetto per la natura e benessere sono aree di interesse molto forti in Alto Adige. Proprio prendendo spunto da queste tematiche, e testimoniando sempre più impegno in fatto di energie rinnovabili, arriva Frisbee Südtirol, la bicicletta a pedalata assistita elettricamente, che permette di muoversi per chilometri e chilometri in libertà con poca fatica e soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Frisbee si ricarica collegando la batteria alla presa della corrente.
Andare in bicicletta, si sa, fa bene alla salute e pedalare su Frisbee è ancora più comodo: dai professionisti alle mamme, dai nonni fino agli studenti, tutti cominciano a utilizzarla preferendola al motorino perché costa meno e permette di spostarsi agilmente sulle piste ciclabili senza l'obbligo della patente moto. Frisbee è infatti adatta a tutti i tipi di percorsi, in montagna come in città, è utile e permette di risparmiare i costi di benzina e mantenimento dei normali mezzi a motore; se poi si aggiungono i benefici della pedalata, il quadro di un’offerta “benessere” a 360° è completo!
Prodotta in edizione limitata da 500 pezzi numerati e disponibile in 250 punti vendita in tutta Italia a un prezzo consigliato di € 1.190 inclusa l’assicurazione furto e RCT per 24 mesi, Frisbee Südtirol permette anche di partecipare a un divertente concorso: tutte le persone che acquisteranno tra il 1° maggio e il 30 giugno 2009, presso uno dei rivenditori italiani, una bicicletta a pedalata assistita Frisbee modello Südtirol e invieranno una foto della loro bicicletta elettrica, con o senza conducente, avranno la possibilità di vincere una settimana di soggiorno per 2 persone in uno dei Vitalpina Hotels Alto Adige (www.vitalpina.info), i luoghi ideali per godersi al meglio montagna e natura.
Vivi l’Alto Adige in sella a Frisbee!
Regolamento del concorso su www.suedtirol.info/frisbee
Informazioni sulla bicicletta su www.frisbee.eu sui punti vendita a info@frisbee.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *