Gli appuntamenti del Gruppo A.FO.RI.S. alla Fiera Energy di Hannover
Dal 20 al 24 aprile, A.FO.RI.S. Group sarà presente ad Energy, la grande fiera dell'Energia e dell'Ambiente, evento leader a livello internazionale, che si terrà ad Hannover, in Germania. L'iniziativa è promossa dalla Regione Puglia, Assessorato per lo Sviluppo Economico, in collaborazione con SP.R.IN.T. Puglia, lo Sportello Regionale per l'Innovazione Tecnologica e prevede incontri di altissimo livello e momenti di scambio volti alla internazionalizzazione per le piccole e medie imprese.
La delegazione di A.FO.RI.S., costituita dalla dr.ssa Daniela Gasperi e dalla dr.ssa Rosita Bortone, parteciperà ad incontri Business to Business con i referenti di organizzazioni governative ed imprenditoriali della Lituania, Francia, Turchia, Germania, Russia, Lussemburgo.
In particolare, la dr.ssa Daniela Gasperi, Dirigente del Settore Consulenza di A.FO.RI.S. – Impresa Sociale, sarà presente alla Business Presentation del 22 aprile "Le competenze del comparto delle energie rinnovabili in Puglia". Nel corso del suo intervento, illustrerà il ruolo che il Gruppo AFORIS ha esercitato negli ultimi anni per lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili in Puglia.
A.FO.RI.S. Group sarà ospite dello stand della Regione Puglia che ha organizzato la partecipazione delle imprese pugliesi operanti nel settore energetico-ambientale (vedasi documento in attach).
Oltre alle attività di A.FO.RI.S. – Impresa Sociale, saranno illustrate anche quelle condotte dalle altre società del Gruppo.
In particolare, UNAIS, Società Cooperativa, che realizza servizi, progetti ed attività di consulenza per Sistemi di Gestione e Certificazione e gli Studi di impatto, reporting e pianificazione ambientale, e M.Energy – Management for Mankind's Multienergy, che opera nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, attraverso la promozione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di sistemi di produzione di energia pulita da Fonti Rinnovabili, di piccola taglia, nell'ottica della generazione distribuita e dell'energia sociale e per le comunità locali. Da: Aforis Impresa Sociale [mailto:comunicazione@aforis.it]
|
Nessun commento:
Posta un commento