CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

I negozi di cartucce per stampanti Eco Store

I negozi di cartucce per stampanti sono una delle chiavi del successo del nostro franchising di cartucce. Eco Store ha pensato, progettato e realizzato ogni punto vendita secondo un preciso layout che rende estremamente facile l’individuazione dei prodotti e, al tempo stesso, offre ai negozi di cartucce per stampanti un’immediata riconoscibilità. Alla spersonalizzazione e freddezza tipica delle grandi catene, il franchising di cartucce Eco Store contrappone il calore del contatto umano. Ogni responsabile di negozi di cartucce, infatti, diventa per il cliente un consulente che mette a disposizione la propria competenza, disponibilità e professionalità.

I punti forti dei negozi di cartucce per stampanti Eco Store sono:

  • Funzionalità e trasparenza
Ogni sezione dei negozi di cartucce è identificata da pannelli orizzontali e verticali che indicano le diverse categorie dei prodotti: cartucce per stampanti ink-jet, carta per stampanti, cartucce rigenerate, kit di ricarica e così via.

  • Personalità e riconoscibilità
Le pareti dei negozi di cartucce per stampanti sono dotate di scanalature che consentono di esporre in maniera chiara e ordinata numerosi prodotti, mentre i colori chiari del parquet e dei rivestimenti mettono in risalto i colori brillanti e identificativi dei prodotti Eco Store.

  • Professionalità e competenza
Lo spazio colorato, ordinato e funzionale dei negozi di cartucce, unito alla competenza e disponibilità del responsabile di negozio fanno sentire il cliente accolto e seguito.

Per saperne di più, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *