- testare le cartucce per stampanti usate per controllare il corretto funzionamento della testina e delle parti elettroniche
- ricaricarle in 5 minuti con inchiostro monodose specifico per il codice di ognuna delle cartucce per stampanti
- verificare la qualità delle cartucce per stampanti ricaricate grazie a una prova di stampa immediata!
Il nostro processo di ricarica di cartucce per stampanti immediata si chiama Ink Evolution e la catena di negozi di cartucce Eco Store ne possiede il brevetto e l’esclusiva in Italia.
Quali cartucce per stampanti posso ricaricare con la Ink Evolution?
Il sistema di ricarica di cartucce per stampanti on shop può ricaricare esclusivamente cartucce con testina, ovvero cartucce per stampanti Ink-jet (a getto d’inchiostro), sia che si tratti di originali sia di cartucce rigenerate.
Sarà sufficiente portare il vuoto in un negozio di cartucce Eco Store che espone il marchio Ink Specialist, e i nostri consulenti, formati e certificati per garantire un prodotto di qualità, la renderanno come nuova in 5 minuti!
È possibile effettuare la ricarica di cartucce HP, Canon e Lexmark >> Chiedi al nostro esperto!
Punti di forza e vantaggi del sistema di ricarica cartucce Ink Evolution
Processo di ricarica delle cartucce per stampanti sottovuoto >> il vantaggio è che le cartucce per stampanti saranno ricaricate con precisione e fino alla loro capienza massima.
Ricarica delle cartucce per stampanti extra fino al 200% in più rispetto all’originale >> il vantaggio è una maggiore durata delle cartucce per stampanti a un prezzo ancora più competitivo.
Ricarica di un nuovo codice senza aspettare la rigenerata >> il vantaggio è che nel giro di pochi mesi anche le cartucce per stampanti di nuovi modelli potranno essere ricaricate.
Inchiostro monodose e specifico per ogni codice >> il vantaggio è che ognuna delle cartucce per stampanti sarà ricaricata con inchiostro adatto alle sue peculiari caratteristiche.
Prova di stampa immediata >> il vantaggio è poter verificare subito se la ricarica delle cartucce è andata a buon fine grazie al test di stampa finale.
Prolungamento fino a 5/6 volte del ciclo di vita delle cartucce per stampanti >> il vantaggio è quello di poter ricaricare più volte le stesse cartucce per stampanti risparmiando e rispettando l’ambiente.
Hai una stampante acquistata di recente ? Clicca qui per conoscere i nuovi codici HP e Canon ricaricabili!
Vuoi saperne di più ? Chiedi nei negozi di cartucce Eco Store che espongono la targa Ink Specialist!
I marchi e i prodotti citati appartengono ai legittimi proprietari e sono utilizzati solo per definire la compatibilità.
Nessun commento:
Posta un commento