L'eccellenza tedesca nel settore delle tecnologie ambientali in Italia
seconda edizione degli incontri d'affari bilaterali Italia-Germania
Milano, 29 novembre 2010
Un gruppo di 21 aziende tedesche specializzate nei settori della tecnologie ambientali incontreranno il 29 novembre p.v. a Milano, in un'unica giornata, operatori italiani interessati a contatti d'affari e di cooperazione.
Le imprese presenti all'evento coprono un ampio "range" di attività con l'offerta di prodotti/servizi che comprendono macchine e impianti per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti e delle acque, software per l'ambiente, sistemi di monitoraggio e
stoccaggio, impianti per la depurazione dei gas di scarico fino a sistemi ecologici innovativi di isolamento nell'edilizia.
L'evento ecogermania.it 2010 rappresenta la seconda edizione della giornata di incontri bilaterali svoltasi con grande successo a Napoli nel 2008. Quest'anno la manifestazione si terrà il prossimo 29 novembre a Milano presso l'Una Hotel Scandinavia, sala meeting Danimarca, Via Giovanni Battista Fauchè 15. Gli incontri b2b personalizzati con gli imprenditori tedeschi sono programmati su appuntamento a partire dalle ore 9,30.
È prevista inoltre l'assistenza gratuita di interpreti specializzati per favorire la comunicazione interculturale e il business.
Il progetto è co-finanziato dal Ministero Federale Tedesco per l'Economia e Tecnologia e viene sostenuto con il patrocinio della Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma, della FISE-Assoambiente, l'Associazione Imprese Servizi Ambientali, e della FEDERUTILITY, la Federazione delle imprese energetiche e idriche.
La società che organizza l'evento, la SBS systems for business solutions con sede a Roma e Berlino, realizza su incarico del Ministero Federale Tedesco da anni e con successo progetti di internazionalizzazione tra Italia e Germania. È già prevista nella primavera 2011 una terza giornata di incontri b2b per garantire una proficua e continua cooperazione tra Italia e Germania nei settori ambientali e della sostenibilità.
Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale del progetto www.ecogermania.it oppure contattando i nostri uffici.
Responsabile progetto:
Thomas Nytsch
email: thomasnytsch@sbs-business.com, telefono: +39 0639031190
Nessun commento:
Posta un commento