CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2018

Mobilità sostenibile: arriva U Go by Leasys, prima piattaforma di mobilità integrata con car sharing e autonoleggio

Arriva U Go by Leasys! 

La prima piattaforma di mobilità integrata che offre ai privati soluzioni
di car sharing peer to peer e noleggio a breve: per muoversi in modo conveniente, sempre.
Per la società di FCA Bank un altro primato nel settore della mobilità, questa volta in chiave "social".


Roma, 13 dicembre 2018 - In linea con la propria mission di "Mobility Pioneers" Leasys, leader nel settore della mobilità appartenente al Gruppo FCA Bank, presenta U Go by Leasys, la prima piattaforma integrata di mobilità proposta in Italia da una società di noleggio a lungo termine.
U Go
- "you go" - mette a disposizione della clientela privata, in tutta Italia, soluzioni di car sharing peer to peer - da utente a utente - e vantaggiose ed esclusive formule di autonoleggio Winrent, l'operatore di noleggio a breve termine recentemente acquisito da Leasys.

In concreto, U Go by Leasys è una piattaforma che si rivolge, da un lato, ai clienti Leasys e FCA Bank che hanno noleggiato o acquistato un'auto con coperture assicurative complete e di cui vorrebbero contenere le spese condividendola nei momenti di non utilizzo (U Go Player); dall'altro, a chi non possiede un'auto o a chi si muove in altre città dove ha la necessità di un veicolo per qualche ora o qualche giorno, a una tariffa conveniente (U Go User).

Il servizio U Go by Leasys include anche le soluzioni di noleggio a breve termine di Winrent, in aggiunta ai player privati. Le auto Winrent disponibili sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U Go di rispondere in maniera capillare, e con veicoli diversi, alla domanda di mobilità sul territorio.

La piattaforma Ugo.leasys .com incrocia ricerche e disponibilità: lo U Go Player si registra gratuitamente, indicando le caratteristiche della propria auto e il periodo di disponibilità (da un minimo di un'ora a qualche giorno). Anche per lo U Go User la registrazione è completamente gratuita e potrà individuare il veicolo più adatto alle proprie necessità effettuando la ricerca per città e periodo d'interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e per il pagamento delle spese.

Al termine del periodo di condivisione, lo U Go User e lo U Go Player privato si dovranno recensire vicendevolmente. Ecco allora che U Go si fa davvero social, creando una community tramite sistemi di feedback diretto e recensioni che attivano meccanismi virtuosi di ricompensa e reputation online.

U Go è presente anche sui canali social Facebook e Instagram e, al fine di incentivare Player e User all'utilizzo della piattaforma, promuove l'iniziativa "Condividi con U Go" che prevede fino a 100 Euro in buoni Amazon per i Player che metteranno in condivisione l'auto e inviteranno gli amici a diventare U Go User.

Con U Go by Leasys la mobilità diventa sostenibile, all'insegna di risparmio, sicurezza e rapidità.


Leasys - Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società nata nel settembre 2001, interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Leasys gestisce attualmente una flotta di circa 250.000 unità (di cui un terzo veicoli commerciali) nei paesi europei in cui è presente (automobili e veicoli commerciali e allestiti di tutte le marche, in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane nella vendita dell'usato aziendale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *