Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2016

GREEN NETWORK HA SCELTO KONY COME PARTNER DIGITALE

Firmato un accordo per accelerare la digitalizzazione dei servizi 



Roma, 14 ottobre 2016 - Il Gruppo Green Network ha firmato un importante accordo con il leader di mercato per le applicazioni mobile, Kony Inc per accelerare il proprio processo di digitalizzazione. 

Verrà sviluppata un'app ad hoc per il mercato UK, nel quale il gruppo a brevissimo sbarcherà, e rivista quella italiana per dare maggiori agevolazioni ai propri clienti.

Sabrina Corbo, alla guida di Green Network Energy e Vice Presidente Esecutivo del Gruppo ha commentato: "Per noi si tratta di una partnership molto importante. L'accordo firmato con Kony ci permetterà di portare a compimento "la rivoluzione digitale" nella quale crediamo fermamente e di offrire così più servizi a tutti i nostri clienti. Siamo fieri di aver compiuto questo importante passo avanti verso un'evoluzione che permetterà sia in Italia che in UK di digitalizzare i nostri servizi e renderli più facili e semplici".

Il vice presidente di Kony per l'Europa e l'Africa, Jonathan Best ha commentato: "Vediamo grandi potenzialità nel settore dell'energia perché crediamo che importanti innovazioni digitali possano supportare livelli di servizio e di trasparenza dello stesso senza precedenti tra cliente e fornitore. Siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Green Network e di poter sviluppare in tempi rapidi app innovative che possano aiutarli a raggiungere il loro obiettivo di diventare azienda leader nel settore digital sia in Italia che in UK".

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l'azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. 

Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà.

Oggi Green Network è conosciuto per essere il partner energetico di grandi clienti industriali nazionali e un punto di riferimento importante del mercato domestico e della PMI, grazie a una rete capillare di agenti e agenzie presenti sul territorio. In oltre dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato.

Kony è una società leader di mercato nella progettazione e realizzazione di applicazioni mobile ed è stata da poco nominata Leader per il quarto anno consecutivo nel report 2016 del Magic Quadrant for Mobile Application Development Platforms (MADP). 

Inoltre ha ottenuto il punteggio maggiore nella categoria dei servizi mobile più performanti da uno studio di ricerca privato, Forrester Research Inc. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI