Il taglio del nastro avverrà alle 10,30 in via Giovanni XXIII (nel parcheggio sul retro della piscina comunale) alla presenza del sindaco del Comune di Budrio, Giulio Pierini; di Stefano Starnini, amministratore delegato Ecoline; di Carlo Mazzoli, responsabile Marketing e Comunicazione Ecoline e di Gianluca Cuni, responsabile commerciale Ecoline. L'evento è realizzato in collaborazione con Coop Adriatica.
Ideata e realizzata da Ecoline, azienda forlivese che da oltre vent'anni progetta soluzioni all'avanguardia per il trattamento delle acque e che nel 2014 ha ottenuto una delle più importanti certificazioni nel campo alimentare - ISO 22000 - la fonte a "km 0" che a breve sarà installata a Budrio, mette a disposizione di tutti i cittadini un bene prezioso a costi ridotti. Naturale e fredda, lievemente frizzante e frizzante, l'acqua è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Non solo: è attenta all'ambiente, microfiltrata e sicura.
Il sistema C.E.A. (Chiusura Erogatori Automatica) esclusivo e unico assicura la chiusura automatica degli erogatori ad impianto inattivo ed evita qualsiasi contaminazione chimica e batteriologica causata da condizioni esterne ed evita qualsiasi contaminazione mantenendo l'acqua salubre e priva di batteri. Molti sono i vantaggi economici per chi vuole bere acqua Ecoline "non ingabbiata" nella plastica, se si considera acquistare acqua in bottiglia costa a una famiglia dai 320 ai 720 euro all'anno. Inoltre, questa "Sorgente in città" contribuisce a promuovere il concetto di "mondo sostenibile" e a proteggere l'ambiente, riducendo il consumo e lo smaltimento di rifiuti plastici.
Ecoline opera nel settore del trattamento acque da oltre 20 anni. Società in forte espansione, si avvale di professionisti qualificati per il trattamento delle acque e propone impianti all'avanguardia, costruiti nel rispetto delle normative nazionali (Ministero della Salute) ed europee. È presente in tre settori: Privato (oltre 8.000 famiglie, impianti ad uso domestico per microfiltrazione e depurazione dell'acqua); Pubblici Esercizi (oltre 550 impianti professionali per bar, ristoranti, alberghi, comunità, mense, scuole, uffici); Sociale (44 Case dell'Acqua; Comuni e GDO).
Nessun commento:
Posta un commento