Mirano, 7 agosto 2017 - Gruppo Green Power S.p.A. (GGP), società quotata all'AIM Italia, attiva nel mercato delle energie rinnovabili e nella commercializzazione dei prodotti e servizi per l'efficientamento energetico, comunica che la "Congregazione delle Suore Carmelitane del Divino Cuore di Gesù" ha commissionato, con due contratti d'appalto, l'efficientamento energetico e il restauro conservativo di suoi due complessi immobiliari a Roma e Cremona, per un valore complessivo di circa Euro 1,5 milioni, risultante dal contratto di 1,2 milioni e da quello per la realizzazione del primo progetto pilota, di Euro 300 mila.
"Con questa nuova operazione -dichiara il Consigliere Delegato di GGP David Barzazi- la nostra società rafforza la propria posizione nel settore B2B, ritenuto strategico per lo sviluppo aziendale e si posiziona fortemente su un ulteriore area di mercato, quello dei grandi immobili, per lo sviluppo del business core dell'efficienza energetica".
Gruppo Green Power S.p.A. (GGP), impresa leader in Italia nel settore delle energie rinnovabili, si occupa prevalentemente di commercializzazione di servizi e prodotti per la vendita e installazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici, accumulatori di energia, sistemi ibridi di riscaldamento, pompe di calore per A.C.S. e di soluzioni e prodotti per l'efficientamento energetico e la mobilità sostenibile per il segmento domestico e B2B.
L'obbiettivo strategico di GGP è consolidare la propria posizione di azienda leader nel risparmio energetico ampliando la gamma di servizi offerti per salvaguardare l'ambiente attraverso l'ottimizzazione del risparmio energetico di famiglie, enti pubblici ed imprese. I codici alfanumerici sono rispettivamente per le azioni "GGP" e per i warrant "WGGP16".
I codici Isin sono per le azioni ISIN IT0004982242 e per i Warrant IT0004982259.
Nessun commento:
Posta un commento