CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

Mobilità sostenibile ed elettrica. Nilox è Electric Mobility Official Partner di AC Milan

A Milanello la consegna dei prodotti alla squadra e allo staff


MILANO – AC Milan e Nilox insieme per la stagione 2017/2018. La marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, diventa Electric Mobility Official Partner del Club rossonero.

Grazie a questa partnership, Nilox sarà con AC Milan durante le partite giocate a San Siro. Il brand numero uno del mercato delle e-board sarà presente, infatti, sui LED a bordocampo e sugli schermi dello stadio, oltre a essere inserito nel sito internet ufficiale della società. Sono previste, poi, diverse modalità di attivazione, puntando molto sullo sviluppo dell’area digitale.

Nilox accompagnerà la squadra anche oltre il “90esimo”. I giocatori del Milan avranno a disposizione hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in modo divertente, agile e green. I prodotti della linea di mobilità elettrica Nilox DOC sono stati consegnati questo pomeriggio a Milanello ai giocatori rossoneri e allo staff da Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

“Questo accordo è molto importante per Nilox e conferma la nostra volontà di valorizzare la marca, sia in Italia sia all’estero. Abbiamo scelto di associarci allo sport nazionale per eccellenza e alla formazione rossonera, seguitissima anche fuori dai confini nazionali. Ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti”, ha commentato Michele Bertacco.

“Un nuovo marchio entra a far parte della famiglia rossonera e ne siamo entusiasti. La passione per una mobilità innovativa e l’apertura verso l’internazionalizzazione, anche attraverso uno sviluppo sempre maggiore delle piattaforme digitali, rappresentano un percorso che ci ha convinto e che sarà la strada per raggiungere obiettivi e traguardi importanti”, ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan.


Informazioni su Nilox:

Nilox è la marca di tecnologia per la vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è cresciuta negli anni fino a diventare il primo marchio italiano di action cam al mondo, al secondo posto per vendite nel Bel Paese. Con la linea DOC, che comprende e-bike, monopattini elettrici, e-skate e hoverboard, Nilox è diventata la marca sinonimo di mobilità elettrica. Il portafoglio del brand si completa con dispositivi wearable, una gamma di zaini business, oltre a soluzioni di informatica professionale. Nilox è distribuita in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Grecia, Belgio, Francia e Regno Unito.


Copyright © www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *