Milano, 16 giugno 2009 - Il Comune lancia una nuova campagna per promuovere l'utilizzo del bikesharing nel periodo estivo. "Con l'estate - ha detto l'assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente Edorado Croci - puntiamo ad un ulteriore incremento degli abbonati a Bikemi, il servizio di mobilità sostenibile del Comune di Milano, realizzato in collaborazione con ATM, che riscuote un gradimento crescente da parte dei milanesi, ma anche dei turisti e dei city users che sempre più utilizzano la bici gialla per muoversi in città".
La campagna di comunicazione è firmata anche questa volta dall'ADCI, l'Art Directors Club Italiano. Graficamente coerente con la precedente, presenta messaggi nuovi: libertà, benessere, intelligenza, ecologia ed estate sono le parole chiave.
Per il lancio della campagna la società Clearchannel utilizzerà 26 schermi luminosi, 1.000 poster formato 6x3 che saranno esposti fino all'autunno e speciali impianti autoportanti "Pigreco" bifacciali, sistemati in punti nevralgici del centro cittadino. Verranno inoltre distribuite 50.000 cartoline nelle stazioni di prelievo delle due ruote e realizzati specifici servizi promoter.
In allegato immagini della campagna
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento