PAESEAMBIENTE
Comunicato stampa 14 settembre 2012
Continua la raccolta firme anti discarica di Paeseambiente
Domenica 16 settembre, gazebo informativo a Postioma, dove i cittadini potranno firmare la petizione contro la discarica di amianto T.E.R.R.A.
Raggiunte e superate le 4.500 firme
Domenica mattina, 16 settembre 2012, l'associazione Paeseambiente incontrerà i cittadini di Postioma in un gazebo, dalle 08.30 alle 12.30 circa, per la raccolta delle firme contro la riapertura della discarica di amianto T.E.R.R.A. di Paese (TV).
Nell'occasione i cittadini potranno sottoscrivere la petizione indirizzata al Sindaco del Comune di Paese, al Sindaco del Comune di Treviso, al Presidente della Provincia di Treviso, al Presidente della Regione Veneto, al Ministro per l'Ambiente, al Presidente della Repubblica, al Parlamento Europeo ed alla Commissione Europea, per chiedere la bocciatura del progetto della nuova discarica di amianto del Gruppo Mosole, la famigerata T.E.R.R.A., ubicata tra Castagnole e Porcellengo, distante poco più di un chilometro dal centro di Paese (TV).
Il numero di firme già raggiunto ad oggi ammonta a ben più di 4.500.
A quello di Postioma seguiranno altri due gazebi informativi presso i quali i cittadini potranno sottoscrivere la petizione contro la discarica T.E.R.R.A.: domenica 23 settembre 2012 a Padernello (di fronte alla Chiesa) e domenica 30 settembre a Paese (di fronte alla Chiesa), e lo stesso giorno a Castagnole di fronte all'ufficio postale, sempre dalle ore 08.30 alle 12.30 circa.
Info
Paeseambiente
Nessun commento:
Posta un commento