INNOVAZIONE E SVILUPPO IN UN CONTESTO POST INDUSTRIALE
Nella cornice della nuova sede di Torino, Sempla apre un nuovo dialogo
tra i protagonisti del mondo accademico, industriale e associativo della città
Milano-Torino 27 Settembre - Oggi viene inaugurata la nuova sede di Sempla nella città di Torino, un'occasione prestigiosa per la quale Sempla ha voluto dare vita a un confronto tra gli attori chiave nel percorso di innovazione del territorio e del suo assetto competitivo futuro.
"La nuova sede di Torino di Sempla, nella Fabbrica di Corso Regio Parco, si configura come un paesaggio urbano in miniatura, con spazi "pubblici" e "privati", strade principali e secondarie da percorrere liberamente. Punti di forza del modello lavorativo di Sempla sono la flessibilità e l'orizzontalità della comunicazione, tra la società e il cliente, ma anche tra i diversi membri dei team operativi che trovano perfetta coerenza nell'architettura della nuova sede. In questo modo, abbiamo voluto dare un nuova forza uno spazio ricco di memoria e di suggestioni di un passato industriale ancora vivo e dinamico"- dichiara Alfio Puglisi.
Parteciperanno alla Conversazione:
Alfredo Pasquinelli, Presidente Sempla - Alfio Puglisi, Amministratore Delegato Sempla - Pier Luigi Curcuruto, Presidente Associazione Prospera e CIO di importanti società IT multinazionali e bancarie italiane - Enrico Macii, Vice Rettore per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico, Delegato del Rettore per l'Internazionalizzazione del Politecnico di Torino - Gianpiero Zannier, Responsabile Marketing e Comunicazione di Reale Mutua Sergio Poma, Direttore Generale di Luoghi di Relazione e Paolo Danelli, DAP Studio.
Durante l'evento verrà presentata la nuova monografia di Sempla, uno spunto per raccontare l'essenza della società, ricca di storia, valori e casi di successo.
--
Cav. Andrea Pietrarota
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita
Nessun commento:
Posta un commento