CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

"Innovazione e Sviluppo": 27-09 Conversazione Nuova Sede Sempla-TO


INNOVAZIONE E SVILUPPO IN UN CONTESTO POST INDUSTRIALE

Nella cornice della nuova sede di Torino, Sempla apre un nuovo dialogo

tra i protagonisti del mondo accademico, industriale e associativo della città

 

Milano-Torino 27 Settembre - Oggi viene inaugurata la nuova sede di Sempla nella città di Torino, un'occasione prestigiosa per la quale Sempla ha voluto dare vita a un confronto tra gli attori chiave nel percorso di innovazione del territorio e del suo assetto competitivo futuro.

 

"La nuova sede di Torino di Sempla, nella Fabbrica di Corso Regio Parco, si configura come un paesaggio urbano in miniatura, con spazi "pubblici" e "privati", strade principali e secondarie da percorrere liberamente. Punti di forza del modello lavorativo di Sempla sono la flessibilità e l'orizzontalità della comunicazione, tra la società e il cliente, ma anche tra i diversi membri dei team operativi che trovano perfetta coerenza nell'architettura della nuova sede. In questo modo, abbiamo voluto dare un nuova forza uno spazio ricco di memoria e di suggestioni di un passato industriale ancora vivo e dinamico"-  dichiara  Alfio Puglisi.

 

Parteciperanno alla Conversazione:

 

Alfredo Pasquinelli, Presidente Sempla - Alfio Puglisi, Amministratore Delegato Sempla - Pier Luigi Curcuruto, Presidente Associazione Prospera e CIO di importanti società IT multinazionali e bancarie italiane - Enrico Macii, Vice Rettore per la Ricerca e il Trasferimento Tecnologico, Delegato del Rettore per l'Internazionalizzazione del Politecnico di Torino - Gianpiero Zannier, Responsabile Marketing e Comunicazione di Reale Mutua Sergio Poma, Direttore Generale di Luoghi di Relazione e Paolo Danelli, DAP Studio.

 

Durante l'evento verrà presentata la nuova monografia di Sempla, uno spunto per raccontare l'essenza della società, ricca di storia, valori e casi di successo.

 

 




--

Cav. Andrea Pietrarota
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *