COMUNICATO STAMPA
ANNO XXVIII – n. 18
11 Settembre 2012
TOPOLINO NON SI FA ESPIANTARE
VIDEO COME ANTIDOTO ALL'INDOTTRINAMENTO
NELLE SCUOLE ELEMENTARI E DELL'INFANZIA
Topolino (Mickey Mouse) simbolo internazionale di buona volontà, razionalità ed efficienza insegna ai nostri bambini la sana autodifesa dai predatori di organi, quell'autodifesa che nelle scuole dell'obbligo, elementari e dell'infanzia, viene destrutturata programmaticamente.
La nostra società è popolata da turlupinatori ed opportunisti che speculano sull'ingenuità dei piccoli per confezionare una cultura impostata sul rito sacrificale del dono di sé stessi, camuffando lo sfruttamento con parole come "solidarietà", "generosità", "eroismo" che fanno breccia nell'animo dei piccoli. Li preparano così a diventare donatori d'organi. Gli organi dati gratuitamente generano profitti smisurati a chi sa manipolare le menti, armeggiare col bisturi e gestire il complesso indotto.
Gravi responsabilità pesano sugli insegnanti, che aprono le porte delle scuole alla propaganda, a loro volta formati per privare i bambini della loro personalità ed orgoglio di unicità, per renderli obbedienti all'etica di Stato e al pensiero unico dell'interscambiabilità dei corpi, così funzionale al sistema e al business utilitaristico del ricambio d'organi.
In questo cortometraggio prodotto da Walt Disney e pubblicato il 22 maggio 1999, forse per combattere decenni di propaganda statunitense, e stranamente proprio in corrispondenza al varo in Italia della legge 91 del 1° aprile '99 detta del silenzio-assenso, promozione trapianti, organizzazione, finanziamenti, export, Walt Disney incarica Topolino (l'efficiente), Paperino (l'anti-eroe per eccellenza) e Pippo (lunatico e svanito) di svelare l'inganno della comunicazione tra l'autorità sanitaria predatrice e il popolo fiducioso, ma non idiota.
I tre ingenui cadono nel tranello perverso e mellifluo del richiedente famelico, ma quando si accorgono dell'equivoco (Topolino, Paperino e Pippo donano organi musicali "inorganici" non umani), scappano a gambe levate colti da incontenibile terrore. Più veri e reattivi degli uomini e donne che si concedono, o peggio concedono i loro figli, al sacrificio e alla tortura, fidandosi ciecamente di medici squilibrati, chi rassicurati dalla promessa del paradiso, chi gratificati dall'ambizione di sentirsi migliori degli altri: più coraggiosi, più altruisti. Pia illusione! In realtà persone deboli e plagiate che fanno degenerare la società e portano all'interno delle scuole dei piccoli l'odore della morte, della malattia e della macellazione, quando invece ai nostri bambini spetterebbe il profumo della primavera e garanzie di unicità ed integrità della mente e del corpo.
Buona visione ai genitori e ai loro figli: http://www.youtube.com/watch?v=NbNjkxfpwdA
Comitato Giovani
Matteo Ciarimboli
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
Pass. Canonici Lateranensi 22 -24121 Bergamo
Tel. 035/219255 Fax 035/235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org
Presidente
Nerina Negrello
Nessun commento:
Posta un commento