Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Hullobag: la tecnologia "green" si illumina con cristalli Swarovski.

 

La linea Hullobag, realizzata con le vele in carbonio & kevlar dismesse dalle principali competizioni internazionali, si arricchisce con una collezione impreziosita da cristalli Swarovski.

 

 

Milano, 20 novembre 2013

 

Grande novità in casa Hullobag: è quasi pronta un'affascinante e raffinata collezione, impreziosita da cristalli Swarovski. Il 20 dicembre, nell'avveniristica Queen Gallery a Desenzano del Garda, verrà presentato il modello QUEEN.

 

Hullobag è innovazione consapevole."Oggetti di culto", che consentono di portare addosso la tecnologia delle vele del match race, le innovazioni del Made in Italy, lo stile e la funzionalità, in edizioni limitate. Con un forte rispetto per la natura.

 

La matita del designer Pietro Giglio ha fuso ora la componente tecnica e artistica propria di Hullobag con gli elementi luminosi ed esclusivi che vengono dall'azienda austriaca. Il risultato è una scintillante collezione, che è stata peraltro scelta dalla cantante e dj di Virgin TV, Vittoria Hyde, per il lancio del suo singolo "Just minute away", colonna sonora dello spot "Kia".

 

Maggiori informazioni sulla linea Hullobag su www.hullobag.it.

 

 

Hullobag

L'idea del progetto Hullo Bag nasce durante un'uscita in barca a vela con Pietro Giglio, designer e Flavio Grassi, atleta olimpico e tattico di Mascalzone Latino.

Durante una giornata burrascosa, improvvisamente un'onda alta colpi' l'imbarcazione: iPhone e iPad sul ponte bagnato. Flavio esclamò: "Hullo Bag", espressione che sta a significare "ciao borsa, l'abbiamo persa". Pietro Giglio ebbe un'idea. Creare una bag, utilizzando materiali indistruttibili e impermeabili quali sono le vele in Carbonio & Kevlar, ma con un sistema in grado di non perdere gli oggetti: il sistema Hook & Loop.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI