CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Hullobag: la tecnologia "green" si illumina con cristalli Swarovski.

 

La linea Hullobag, realizzata con le vele in carbonio & kevlar dismesse dalle principali competizioni internazionali, si arricchisce con una collezione impreziosita da cristalli Swarovski.

 

 

Milano, 20 novembre 2013

 

Grande novità in casa Hullobag: è quasi pronta un'affascinante e raffinata collezione, impreziosita da cristalli Swarovski. Il 20 dicembre, nell'avveniristica Queen Gallery a Desenzano del Garda, verrà presentato il modello QUEEN.

 

Hullobag è innovazione consapevole."Oggetti di culto", che consentono di portare addosso la tecnologia delle vele del match race, le innovazioni del Made in Italy, lo stile e la funzionalità, in edizioni limitate. Con un forte rispetto per la natura.

 

La matita del designer Pietro Giglio ha fuso ora la componente tecnica e artistica propria di Hullobag con gli elementi luminosi ed esclusivi che vengono dall'azienda austriaca. Il risultato è una scintillante collezione, che è stata peraltro scelta dalla cantante e dj di Virgin TV, Vittoria Hyde, per il lancio del suo singolo "Just minute away", colonna sonora dello spot "Kia".

 

Maggiori informazioni sulla linea Hullobag su www.hullobag.it.

 

 

Hullobag

L'idea del progetto Hullo Bag nasce durante un'uscita in barca a vela con Pietro Giglio, designer e Flavio Grassi, atleta olimpico e tattico di Mascalzone Latino.

Durante una giornata burrascosa, improvvisamente un'onda alta colpi' l'imbarcazione: iPhone e iPad sul ponte bagnato. Flavio esclamò: "Hullo Bag", espressione che sta a significare "ciao borsa, l'abbiamo persa". Pietro Giglio ebbe un'idea. Creare una bag, utilizzando materiali indistruttibili e impermeabili quali sono le vele in Carbonio & Kevlar, ma con un sistema in grado di non perdere gli oggetti: il sistema Hook & Loop.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *