La linea Hullobag, realizzata con le vele in carbonio & kevlar dismesse dalle principali competizioni internazionali, si arricchisce con una collezione impreziosita da cristalli Swarovski.
Milano, 20 novembre 2013
Grande novità in casa Hullobag: è quasi pronta un'affascinante e raffinata collezione, impreziosita da cristalli Swarovski. Il 20 dicembre, nell'avveniristica Queen Gallery a Desenzano del Garda, verrà presentato il modello QUEEN.
Hullobag è innovazione consapevole."Oggetti di culto", che consentono di portare addosso la tecnologia delle vele del match race, le innovazioni del Made in Italy, lo stile e la funzionalità, in edizioni limitate. Con un forte rispetto per la natura.
La matita del designer Pietro Giglio ha fuso ora la componente tecnica e artistica propria di Hullobag con gli elementi luminosi ed esclusivi che vengono dall'azienda austriaca. Il risultato è una scintillante collezione, che è stata peraltro scelta dalla cantante e dj di Virgin TV, Vittoria Hyde, per il lancio del suo singolo "Just minute away", colonna sonora dello spot "Kia".
Maggiori informazioni sulla linea Hullobag su www.hullobag.it.
Hullobag
L'idea del progetto Hullo Bag nasce durante un'uscita in barca a vela con Pietro Giglio, designer e Flavio Grassi, atleta olimpico e tattico di Mascalzone Latino.
Durante una giornata burrascosa, improvvisamente un'onda alta colpi' l'imbarcazione: iPhone e iPad sul ponte bagnato. Flavio esclamò: "Hullo Bag", espressione che sta a significare "ciao borsa, l'abbiamo persa". Pietro Giglio ebbe un'idea. Creare una bag, utilizzando materiali indistruttibili e impermeabili quali sono le vele in Carbonio & Kevlar, ma con un sistema in grado di non perdere gli oggetti: il sistema Hook & Loop.
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