Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Domenica 6 novembre moda e lusso sostenibile a Via Frattina, Roma

Franco e Cristiano Russo Parrucchiere
presenta
e-Lusso
il lusso sostenibile


aperitivo 6 novembre 2016
dalle ore 18:00 alle ore 22:00
Via Frattina 99, Roma

La moda sostenibile di E-Lusso e le acconciature glamour di Cristiano Russo si incontrano al centro di Roma.
Saranno presentate per la prima volta a Roma le collezioni di borse ed accessori E-Lusso, domenica 6 novembre dalle ore 18 alle ore 22, presso il salone Franco e Cristiano Russo parrucchiere in via Frattina.

Cristiano Russo ha deciso di aprire le porte del rinnovato salone al centro di Roma per ospitare E-Lusso, brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use. Madrina dell'evento sarà l'attrice Hoara Borselli.
Cristiano Russo ha dettato le nuove regole dello stile in fatto di capelli per l'autunno inverno, proponendo acconciature glamour e semplici allo stesso tempo "Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie" racconta l'hair stylist. "con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni '70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l'ecosostenibilità al lusso".
Le bag della linea Be-Eco Centric di E-Lusso nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand, in particolare della maison Vuitton, con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione. 
L'usato di lusso viene così riproposto sul mercato come un nuovo oggetto fashion di altissimo livello, personalizzato, unico, esaltando l'artigianalità Made in Italy

E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano nel concetto del Lusso Sostenibile.
Un incontro fortunato quello tra Cristiano Russo ed il brand E-Lusso che riserverà ancora tante sorprese nei prossimi mesi.

Info e accrediti
Barbara Molinario
+39 06 6784011



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI