Una vera e propria casa, ricca di tecnologie per l'efficienza e ogni genere di comfort, che durante il SAIE ha accolto centinai di visitatori che, accompagnati dai tecnici dell'Associazione dell'Artigianato della Provincia di Bolzano, hanno potuto visitare gli oltre 400mq di esposizione.
All'interno, la pensilina fotovoltaica realizzata da Solarday in collaborazione con Comes Group, una delle soluzioni particolarmente apprezzate dagli artigiani e dai progettisti che hanno potuto così valutare direttamente le diverse soluzioni applicative.
"L'integrazione architettonica – ha spiegato Alessandro Sotgiu, Amministratore Delegato di Solarday SpA - rappresenta per il fotovoltaico il comparto più interessante e soluzioni innovative come quelle da noi presentate al SAIE sono oggi indispensabili per rispondere alla sempre crescente domanda del mercato. Le tecnologie ci sono e le aziende hanno colto questa opportunità introducendo soluzioni applicative che coniugano risparmio energetico e gusto estetico".
Per informazioni: www.solarday.it - www.comesgroup.it
Nessun commento:
Posta un commento