Anche il car sharing elettrico «e-vai» partecipa a "Il mondo a tavola", iniziativa per la realizzazione di una tavolata di oltre 2 chilometri che sarà allestita a Rho domani, martedì 2 giugno, con l'obiettivo di diventare la più lunga del mondo.
L'iniziativa, nata in occasione di Expo e in sinergia con l'evento, oltre al tema del cibo riprende quello della sostenibilità ambientale grazie al car sharing «e-vai», sponsor tecnico dell'evento. Per spostarsi lungo i 2 chilometri della tavolata le autorità e la madrina dell'iniziativa, la conduttrice Tessa Gelisio, viaggeranno su quattro ruote "a impatto zero" sull'ambiente, grazie alle auto elettriche di «e-vai».
«e-vai» è il servizio di car sharing ideale per chi vuole ridurre l'inquinamento, ma anche traffico e costi: a privati e aziende «e-vai» garantisce la possibilità di avere sempre a disposizione vetture sicure, in ordine ed ecosostenibili, omologate per il trasporto di 4 o 5 persone, senza i costi fissi connessi a un'auto di proprietà. Chi si mette alla guida di un'auto «e-vai» può viaggiare in tutta la Lombardia, fra le oltre 70 postazioni del car sharing, situate in più di 30 località sul territorio regionale: tre le altre, il sito di EXPO, dove «e-vai» è l'unico car sharing presente, con una postazione a pochi passi dall'ingresso Fiorenza, gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio.
Le vetture di «e-vai», in prevalenza auto elettriche, sono noleggiabili iscrivendosi gratuitamente sul sito web www.e-vai.com o presso gli «e-vai» point sul territorio. Esistono diverse formule di iscrizione, calibrate alla frequenza d'utilizzo del servizio; le tariffe, su base oraria, variano a seconda della tipologia di auto utilizzata.
Ulteriori informazioni sull'iniziativa "Il mondo a tavola" al sito www.ilmondoatavola.it
Nessun commento:
Posta un commento