Un decennio dal bilancio estremamente positivo per l'azienda guidata dal giovane neo eletto Amministratore Delegato Michele Loi.
Dieci anni di lavoro e di impegno per realizzare l'ambiziosa mission di dare vita all'efficienza energetica, dando sostegno a quelle aziende virtuose che insieme a Tholos hanno ridotto i consumi energetici, reso più efficienti i loro impianti, ottenuto Certificati Bianchi, o TEE e che mettono in atto il loro business in maniera sostenibile.
"In questi 10 anni la nostra azienda è cresciuta notevolmente e oggi è tra le principali Esco italiane. Sono molto orgoglioso dei traguardi che abbiamo raggiunto - Ha commentato l'AD Michele Loi - in modo particolare sono fiero delle persone che hanno portato l'azienda ad essere ciò che oggi è: un gruppo di lavoro molto affiatato che condivide le sfide e che insieme affronta gioie e fatiche quotidiane."
Tholos, ESCo certificata UNI CEI 11352, è specializzata nell'attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. La mission aziendale recita "Dare vita all'efficienza energetica" e questo viene fatto quotidianamente grazie ad un pacchetto di servizi strutturato e pensato per soddisfare le esigenze dei clienti.
Con i servizi Utile Energia e Conto Energia Termico, Tholos accompagna le aziende e la loro efficienza nell'ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica, nella gestione avanzata del portafoglio TEE e nella vendita sui mercati dedicati. Attraverso il sevizio F.A.R.E., promuove e finanzia direttamente l'efficienza energetica presso i clienti impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio energetico.
Nessun commento:
Posta un commento