L'INNOVAZIONE DELLA GAMMA USER è IL FOTOVOLTAICO.
I conosciutissimi sistemi interrati per la raccolta dei rifiuti tagliano per primi il traguardo dell'energia solare
Ci sono voluti anni di ricerca, di sperimentazioni ed oggi il team di ingegneri di Ecologia Soluzione Ambiente ha ufficializzato e messo in pratica l'applicazione a pannelli solari. Il fotovoltaico è un punto in più per l'ambiente, per la tecnologia di raccolta rifiuti e naturalmente il made in italy.
La gamma USER a marchio CE di Isole Ecologiche Interrate realizzata da Ecologia Soluzione Ambiente S.p.A. è richiesta anche oltre ai confini europei per il design accattivante, per la sua versatilità di applicazione, per la semplicità di utilizzo, per la facilità di conferimento dei rifiuti e per le vaste possibilità di personalizzazione: una serie di elementi che facilitano e potenziano la raccolta differenziata dei rifiuti.
I recenti sviluppi della gamma USER si sono slanciati in avanti nella ricerca di un proficuo connubio tra innovazione e tutela ambientale.
L'energia elettrica è il cuore che muove il compattatore e ne permette lo svuotamento, proprio per questo Ecologia Soluzione Ambiente S.p.A. ha messo a punto le innovazioni per consentire di sfruttare l'energia solare.
Le isole USER arrivano perciò a rappresentare sistemi totalmente ecologici di raccolta dei rifiuti. Gli enti territoriali, le multiutility, le aziende e i privati che decidono di adottare questo innovativo sistema possono constatare come l'introduzione dei sistemi fotovoltaici nell'ambito delle Isole Ecologiche Interrate porti ad una condizione di impatto zero sull'ambiente circostante.
L'utilizzo dell'energia fotovoltaica come supporto alla raccolta differenziata dei rifiuti conferma ancora una volta la vocazione di Ecologia Soluzione Ambiente S.p.A., azienda in grado di diffondere una reale coscienza ambientale.
Nessun commento:
Posta un commento