CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, presenta i nuovi partner


AIRE: IL PANORAMA SI AMPLIA CON L'ENTRATA DI TRE NUOVI IMPORTANTI SOCI


Padova, 16 dicembre - La grande famiglia AIRE continua a crescere con l'ingresso di tre nuovi partner di caratura internazionale. 

I nuovi arrivati nell'associazione Fraenkische, Depurchem e Bluenergy Group contribuiranno con la loro esperienza, storia aziendale e know-how ad ampliare la gamma di servizi offerti a privati, imprese e istituzioni.

Francesco Barbi, responsabile della Progettazione e Preventivazione Impianti di Fraenkische Ventilazione Italia sottolinea come "la scelta di associarsi ad AIRE sia scaturita proprio dalla natura dell'Associazione, molto sensibile alle problematiche energetiche e volta alla continua ricerca delle eccellenze sul mercato. In un solo anno di attività AIRE ha infatti selezionato aziende con prodotti di alta gamma che corrispondo alle sue linee guida, creando una sinergia vincente e unica sul mercato." 

Fraenkische Ventilazione Italia distribuisce il sistema prodotto dall'azienda tedesca Fraenkische Rohrwerke Gmbh nell'ambito della ventilazione meccanica controllata mediante recuperatori di calore entalpici ad altissima efficienza. 

L'azienda, inoltre, è leader nei settori sviluppo, produzione e installazione di tubazioni, condotti a componenti in plastica per la gestione dell'acqua piovana, drenaggio di strade, cantieri stradali ed edifici civili e campo agricolo. 

Si occupa, infine, della protezione dei cavi per la distribuzione di energia elettrica, acqua potabile, riscaldamento e reti gas. 

Anche Andrea Gatti, responsabile commerciale di Depurchem sottolinea i punti di affinità tra l'azienda e AIRE, dichiarando: "Depurchem ha scelto con piacere la partecipazione ad AIRE per la perfetta condivisione degli stessi obiettivi e finalità. I nostri prodotti e le nostre competenze, di elevato standard qualitativo, mirano al contenimento dei consumi energetici, alle minori emissioni in atmosfera, al risparmio sul consumo di combustibile e detergenti, garantendo un minore impatto ambientale". 

Il marchio vicentino opera da oltre trent'anni nel settore del trattamento dell'acqua. 

L'azienda offre una gamma completa di apparecchiature per l'affinaggio dell'acqua: addolcitori, filtri, deferizzatori, debatterizzatori, impianti a osmosi e prodotti chimici. 

Recentemente l'azienda è entrata nel settore della microfiltrazione dell'acqua inserendo un'ampia gamma di distributori d'acqua.

Infine, fa il suo ingresso in AIRE l'azienda di Udine Bluenergy Group un gruppo specializzato nella fornitura di energia elettrica e gas metano a privati, condomini, aziende e industria. 

A proposito dell'entrata in AIRE, Elena Arman, Responsabile Marketing afferma: "Bluenergy Group ha scelto di essere sponsor AIRE in quanto condivide pienamente i principi dell'associazione e in particolar modo la centralità del cliente e la volontà di promuovere la consapevolezza dei consumi e il risparmio energetico attraverso proposte e servizi ad alto valore aggiunto. L'approccio di Bluenergy Group è etico e rispettoso per tutti gli attori della filiera in cui si opera. Fonda le sue attività su quattro principi cardine (trasparenza, flessibilità, vicinanza al cliente ed innovazione) principi che si rispecchiano fedelmente nella realtà AIRE."




AIRE: imprenditori associati per la sostenibilità e l'efficientamento energetico a garanzia di un risultato finale certo e di qualità. 
L'associazione riunisce piccole e medie imprese selezionate che si occupano di progettazione, costruzioni ed isolamenti, installazione, manutenzione, riparazione e riqualificazione di impianti tecnologici rispondenti alle normative vigenti. 
Un gruppo di aziende che operano non solo in via diretta, ma anche indiretta con caratteri di complementarietà nell'ambito dell'efficienza energetica.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *