Le festività natalizie sono ormai alle porte con lo spreco di cibo e acqua che da sempre le accompagnano. Ma se il Cenone 2016 potesse evitare di riempire le discariche con migliaia di tonnellate di avanzi? Se si potessero impedire inutili dispersioni d'acqua?
Per venire incontro a queste esigenze trasformando il problema in risorsa, giunge la tecnologia di InSinkErator, multinazionale americana leader nel settore e che in Italia sta riscuotendo un crescente successo. (www.insinkerator.it)
Le due novità dell'anno, il Dissipatore Alimentare Domestico Evolution 250 e l'erogatore rapido 3N1, cambiano le abitudini in cucina. Da un lato, basta schiacchiare un bottone e il dissipatore, facilmente posizionato sotto il lavello, eliminerà ogni tipo di residuo organico triturandolo e scaricandolo tra le acque chiare.
Contemporaneamente, l'erogatore permette di disporre di acqua bollente a 98° all'istante. Basta rubinetti aperti in attesa della temperatura giusta e sacchetti dell'umido dispersi per casa, il Cenone antispreco è una realtà ed è a impatto zero!
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento