Anche con il brutto tempo, non rinunciare a muoverti 100% green a Milano e Roma in totale libertà e sicurezza
Con l'inverno arrivano le piogge e le strade delle città sono invase d'acqua, saltano i tombini e i mezzi di trasporto pubblico circolano a singhiozzo.
Brutto tempo e freddo sono elementi che possono scoraggiare chi ama muoversi sulle due ruote in città ma, a Milano e Roma, con eCooltra non ti fermi mai e percorri le strade cittadine in totale comfort e sicurezza.
Gli scooter eCooltra, sono adatti ad un utilizzo in tutte le stagioni anche in inverno e in caso di brutto tempo, in quanto equipaggiati di copertine per le gambe idrorepellenti che proteggono sia dal freddo sia dalla pioggia; inoltre sono dotati di ruote grandi a doppia mescola, morbide ai lati e più rigide al centro che assicurano grande stabilità di guida anche in caso di asfalto bagnato; infine, oltre alla presenza del doppio casco per poter viaggiare in due (nel bauletto sono alloggiati anche le cuffiette sotto casco igieniche monouso e salviette umidificate), la sella è ampia e allungata per il massimo comfort e sicurezza.
Il servizio di sharing di scooter elettrici offerto da eCooltra è semplice, economico e immediato e...sicuro anche in caso di maltempo!
Grazie al servizio di libera circolazione di eCooltra, ovvero la possibilità di prendere e lasciare il veicolo ovunque si desidera l'utente circola liberamente con il proprio scooter elettrico per tutte le strade di Roma e Milano incluse le aree ZTL.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento