Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

Concorso Sorgenia-Zalando: chi sceglie, vince


cid:TG9nb19Tb3JnZW5pYS5qcGc$390814$315898@mail

Fino all’8 gennaio Sorgenia mette in palio, per chi attiva la nuova offerta Next Energy, 150 coupon da spendere su zalando.it.
 

20 dicembre 2016 - Chi sceglie Sorgenia si rifà anche il look. Fino all’8 gennaio, infatti, chi decide di sottoscrivere l’'offerta Next Energy dell’'operatore energetico partecipa all’estrazione di 150 buoni Zalando del valore di 100 Euro

I coupon consentono di acquistare i propri prodotti preferiti, senza alcuna limitazione temporale, sul famoso sito di e-commerce. 

Un abito, un paio di scarpe o un accessorio potrebbero essere il premio per avere scelto la conveniente offerta di Sorgenia.

La partecipazione al concorso avviene automaticamente con la sottoscrizione del contratto. 

Inoltre, chi attiva Next Energy sia per luce che per gas potrà tentare la sorte due volte, partecipando a una doppia estrazione.

Next Energy è l’'offerta di
Sorgenia pensata per le famiglie e i privati, che può essere sottoscritta solo online all’'indirizzo www.sorgenia.it

L'’energia elettrica venduta è 100% rinnovabile e gli utenti possono anche scegliere l’impianto di produzione dell’'elettricità di casa propria, per sostenere direttamente la fonte di generazione preferita, o il territorio che si ama di più. 

L’'offerta prevede un prezzo unico - bloccato per dodici mesi -  per energia elettrica e gas, fatturazione mensile, bolletta digitale. 

Tutte le operazioni di acquisto e gestione si effettuano on line, in maniera rapida e semplice, in linea con l’'approccio che caratterizza il nuovo posizionamento dell’azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI