CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

Il nuovo shop online www.veganbiofarm.it

NASCE www.veganbiofarm.it 
Il sito di shopping online per Vegani metropolitani

Milano, 08 marzo 2016 - Un nuovo shop online per chi ama nutrirsi e vivere Biologico e Vegano? Ma ce ne sono già tanti… Vero!


 Ma www.veganbiofarm.it nasce sulla base dell'esperienza personale di chi è Vegano da anni, non per moda, e si è domandato cosa un Vegano potesse cercare online, sia come informazioni sia come prodotti. Il sito è nato non solo sulla base dell'esperienza personale, ma costruito anche dai suggerimenti di una forte "comunità vegana". www.veganbiofarm.it è l'e-shop per Vegani, Vegetariani e per tutti coloro che amano il Biologico, dove è possibile conoscere e acquistare prodotti per l'alimentazione e per la cura della persona e della casa.

Il sito è nato dall'esperienza personale di un gruppo di Vegani e dalla "collaborazione" di oltre 10.000 follower del blog www.iosonovegano.it, presente anche su Facebook da oltre un anno e mezzo, che hanno segnalato le loro preferenze. Così si è scoperto che scelgono le materie prime, piuttosto che i piatti già preparati, perché Vegano è non solo attenzione nell'alimentazione, ma anche divertimento nello sperimentare.

Tutti i prodotti in vendita sul sito sono Biologici e Vegetariani, moltissimi rigorosamente Vegani. Le culture Vegan-Vegetariana e Biologica hanno in comune molte cose: la ricerca di un'alimentazione migliore, più sana e adatta alle esigenze del corpo e, insieme, il rispetto per l'ambiente.

L'impegno di Veganbiofarm è anche quello di offrire informazioni per una corretta alimentazione vegana e vegetariana e presenta le aziende e i prodotti in vendita indicandone i nutrienti, i principi attivi e i benefici.

Per Veganbiofarm Vegan e Vegetarian sono una festa quotidiana che celebra lo stare bene con noi stessi e l'armonia con la natura, senza sacrificare il gusto. Così, ad esempio, preparare un buon arrosto come piatto forte di una cena importante può essere fatto in modo rispettoso dei principi Vegan e Vegetariani utilizzando il "Muscolo di Grano", un'alternativa vegetale alla carne, ottima da accompagnare con patate e verdure cotte oppure con una fresca insalata. Gli spaghetti Shirataki (Bio e Vegan) rappresentano un buon primo gustoso e saziante – fra l'altro ottimo nelle diete perché a bassissimo contenuto calorico – che, se volete, potete condire con un Ragù (o un Pesto) al tofu Vegano e Bio.

Questi sono solo due esempi di quello che si può preparare con i prodotti vegani di origine biologica garantita in vendita su www.veganbiofarm.it. Ovviamente gli alimenti disponibili sul sito sono moltissimi e la sola limitazione al loro uso è dettata dalla fantasia.

Anche l'offerta di prodotti per la cura della casa – tutti biologici – è in grado di soddisfare ogni esigenza di pulizia nel pieno rispetto dell'uomo e della natura. Non solo: il loro utilizzo smentirà subito la leggenda relativa a una scarsaefficienza dei prodotti biologici.

Chi è interessato ai temi del vivere Vegano, o chi comunque volesse informazioni più dettagliate, può infine contattare direttamente www.veganbiofarm.it (sezione Contatti), accedere alla chat o andare sul sito istituzionale www.iosonovegano.it.






--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento:

  1. ho acquistato diverse volte e mi sono trovato benissimo. precisi, puntuali, trasparenti. l'ho adottato come negozio on line per i miei acquisti vegani e bio. lo consiglio.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *