All’E.V. Flash Mob di Roma anche i mezzi elettrici da lavoro di Exelentia
Saranno 3 veicoli GOUPIL G3 a zero emissioni a sfilare per la capitale per dimostrare che la mobilità elettrica deve partire dai Comuni, per dare ai cittadini il buon esempio, migliorando la qualità dell'aria e risparmiando sulla manutenzione e i costi di esercizio
Domenica 13 marzo Exelentia VEICOLI ELETTRICI (leader in Italia nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi 100% green per il lavoro) parteciperà al Flash Mob di Roma dedicato alla mobilità elettrica.
Le buone pratiche di ecomobilità oggi partono proprio dalle Amministrazioni Pubbliche e dai servizi di pubblica utilità, per testimoniare ai propri cittadini che muoversi e lavorare a zero emissioni supporta le scelte comunali e aziendali, migliora la conoscenza e certifica i vantaggi economici e i benefici ecologici della qualità dell’aria che respiriamo.
Fino al 50% in meno di costi di assicurazione, fino al 60% di risparmio di carburante, costi di manutenzione fino al 70% in meno, zero costi per la tassa di circolazione, i parcheggi e gli accessi alle zone a traffico limitato. Ma soprattutto emissioni di CO2 tendenti a zero o addirittura zero nel caso si ricarichi da impianto fotovoltaico.
Sono già 97 i Comuni e le municipalizzate in Italia che hanno scelto di utilizzare i veicoli elettrici di Exelentia per svolgere le attività quotidiane, sfruttando l’elevata versatilità, apprezzandone il costo contenuto e la qualità.
Nessun commento:
Posta un commento