Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Trina Solar fornisce moduli fotovoltaici Trinasmart per 6,9 MW ad Anesco nel Regno Unito

CHANGZHOU, Cina, 25 marzo 2015 -- Trina Solar, leader nella produzione di moduli FV, soluzioni e servizi, ha annunciato oggi la fornitura ad Anesco di moduli fotovoltaici Trinasmart per 6,9 MW per la realizzazione di un campo solare fotovoltaico di grandi dimensioni situato nel Regno Unito che era stato commissionato nel mese di marzo 2015.

L'installazione include la tecnologia brevettata Trinasmart, soluzione completa integrata nella scatola di giunzione del modulo che ottimizza la potenza del sistema - con un incremento delle prestazioni fino al 20% - e ne consente il monitoraggio. A differenza dei moduli tradizionali, Trinasmart consente il monitoraggio e il controllo dell'impianto fotovoltaico a livello del singolo modulo invece che a livello dell'inverter. 

Il sistema può essere anche monitorato e controllato in tempo reale mediante uno smartphone o un computer. Inoltre, in caso di interruzione di corrente o di incendio, i moduli vengono automaticamente disattivati con un solo click in modo da sopprimere tutte le sorgenti di alta tensione e migliorare la sicurezza in caso d'intervento da parte dei vigili del fuoco. Trinasmart è totalmente coperto dalla garanzia di prodotto decennale di Trina Solar e da una garanzia di 25 anni della potenza in uscita.

"Anesco si conferma nuovamente pioniere in tema di progressi tecnologici. Questa installazione – nella sua categoria – segna un importante traguardo e rimarca il nostro impegno nel superamento dei limiti della produzione di energia solare," ha dichiarato Adrian Pike, CEO di Anesco. "La nostra collaborazione con Trina Solar dimostra i risultati che si possono conseguire quando organizzazioni orientate verso gli stessi obiettivi lavorano insieme su scala globale per risolvere i problemi e creare opportunità reali nel mercato dell'energia elettrica."

"Trina Solar ha costruito la sua attività attraverso l'offerta di prodotti innovativi di alta qualità e servizi a valore aggiunto come Trinasmart, e confermandosi nel tempo come partner previdente e affidabile," ha detto Ben Hill, president di Trina Solar Europa e Africa. "In qualità di leader di mercato nel Regno Unito, è una grande soddisfazione lavorare insieme a un'organizzazione del calibro di Anesco per realizzare il più grande parco solare ottimizzato in Europa. Sono queste le tecnologie che fanno delle nostre aziende i capofila in un settore così dinamico come quello del fotovoltaico."

Per maggiori informazioni su Trinasmart, visitare 


A proposito di Trina Solar Limited
Trina Solar Limited (NYSE: TSL) è leader globale nel settore del fotovoltaico (FV) con moduli, soluzioni e servizi. Fondata nel 1997 come integratore di sistemi FV, Trina Solar oggi permette la fornitura di energia intelligente e pulita insieme a installatori, distributori, utility e sviluppatori in tutto il mondo. La leadership di Trina Solar nel settore del fotovoltaico si basa sull'eccellenza nell'innovazione, prodotti di qualità superiore, produzione verticalmente integrata e gestione ambientale. Per ulteriori informazioni visitare il sito web Trina Solar all'indirizzo:
A proposito di Anesco
Anesco is a national company dedicated to helping homeowners, local authorities and businesses reduce their carbon emissions. It provides companies with a comprehensive energy service from audits through to recommendations, installations and capital funding plans. The team provides a complete turnkey service, from insulation solutions, solar PV and ground source heat pumps, LED Street Lighting, Battery Storage through to micro generation design, installation and maintenance. Anesco is approved as a Green Deal Provider and has been recognised as the second fastest growing cleantech in Europe and as one of the top 100 cleantech companies in the world. In 2013 and 2014 the company was named the UK's fastest growing private company in the prestigious Sunday Times Fast Track 100. For further information call 0845 894 4444 or email: info@anesco.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI