Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

Energia: da Totalgaz la prima APP per pagare GPL domestico e inviare la lettura del contatore



La fornitura di GPL per la prima volta a portata di smartphone: nasce l'APP Totalgaz per ordinare il GPL, pagare le fatture, inviare la lettura consumi del contatore ed accedere a esclusivi vantaggi

La controllata di TotalErg impegnata nella distribuzione del GPL innova il rapporto con i propri clienti con una relazione più diretta, continuativa e premiante



Roma, 15 Settembre 2015 – Scaricabile gratuitamente dagli store di Android e IOS e ottimizzata per il tablet, è da oggi disponibile l'APP di Totalgaz, una vera novità per il settore del GPL domestico, destinata a tutti i clienti che attraverso di essa potranno facilmente ordinare il gas, comunicare la lettura del contatore, consultare e pagare le proprie fatture, scaricare documenti utili e visualizzare le offerte e i vantaggi. 

"Abbiamo deciso di lanciare questa nuova APP – ci racconta Luigi Valente, Direttore Generale di Totalgazperché ormai la diffusione degli smartphone è sempre più in crescita e i consumatori vogliono una relazione con le aziende veloce, concreta e vantaggiosa. Siamo infatti in grado di modulare offerte e promozioni il più possibile vicine ai loro bisogni e necessità. Attraverso quest'APP, e primi nel nostro settore, i nostri clienti potranno consultare il saldo delle bollette, grazie all'integrazione di un servizio di mobile payment,  visualizzare e scaricare tutte le fatture  e segnalare possibili reclami. In più, basterà un semplice click per inviare un avviso di  emergenza o guasto e per conoscere i punti vendita più vicini"


Grazie a questa App sarà più rapido e semplice inviare le letture dei consumi e ordinare il prodotto. Sarà inoltre un valido ed efficace strumento per misurare il grado di soddisfazione dei clienti, gestire eventuali problematiche o emergenze, accedere a brevi video contenenti consigli utili per un corretto e sicuro utilizzo del GPL.


"Prevediamo di raggiungere nel triennio 2015-2018 un rilevante numero di download.  Siamo certi, infatti, che l'introduzione di questo strumento sarà accolto positivamente dai nostri clienti, anche perché con esso potremo ancor di più personalizzare le offerte ai nostri clienti", conclude Valente."


La soluzione è stata sviluppata da Res Data in partnership con Softec, aziende specializzate nel realizzare applicazioni in grado di interagire in tempo reale con i consumatori e di offrire strumenti promozionali efficaci per le aziende loro clienti


Anche il lancio di questa APP rientra nella strategia TotalErg, e delle sue società controllate, che vuole essere sempre al servizio dei propri clienti semplificando e personalizzando i servizi a loro rivolti attraverso l'innovazione e lo sfruttamento della tecnologia digitale.


La controllata Totalgaz ha maturato un'esperienza di mezzo secolo nella distribuzione del GPL. 


Con una distribuzione capillare nel nord ovest e nel centro Italia, Totalgaz vende su tutti i canali tradizionali – vendite in piccoli serbatoi, al contatore, in reti canalizzate per usi civili ed industriali.  

Per garantire una tempestiva consegna del prodotto, TotalGaz si avvale di 15 basi logistiche di stoccaggio e una flotta di 70 automezzi. 


Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina: 
www.totalerg.it/i-nostri-prodotti/gpl/app-totalgaz


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI