CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Nasce un nuovo brand della moda green ideato da un 20enne napoletano


NASCE DIVALENT, IL NUOVO BRAND DELLA MODA GREEN IDEATO DA UN 20ENNE NAPOLETANO


Due giovani creativi, Daniele Baldari e Alessio Morelli, sono pronti a lanciare a Napoli Divalent, un nuovo brand di moda, che mira a conquistare soprattutto i gusti dei più giovani, proponendo capi esclusivamente "Made in Italy" al 100%, in stile "urban", ma non solo.
Divalent, infatti, ha in programma di lanciare anche linee maggiormente eleganti, evidenziando la sua natura "bivalente", ben evidenziata nel logo. 

Ad ideare Divalent, Daniele Baldari. 20enne di San Giovanni a Teduccio, che ha dato il via al progetto con il milanese Alessio Morelli, costituendo l'azienda Altacostura che promuove e sostiene il marchio Divalent a livello nazionale e internazionale.

"E' da quattro anni che lavoro a questa idea. La moda per me è una passione da sempre, sin da quando a scuola realizzavo t-shirt con stampe serigrafiche, che andavano puntualmente a ruba tra i miei amici. Ciò che proponiamo sono prodotti lavorati e realizzati in Italia, con particolare attenzione per la sostenibilità ambientale, impiegando cotoni pregiati provenienti dalla Turchia. 

Ci rivolgiamo ad un pubblico giovane, intraprendente, che ama indossare vestiti di ottima qualità. Tutti i nostri capi saranno in stile urban, ma li assoceremo a linee più eleganti per soddisfare ogni singola esigenza", precisa Baldari.

L'imperativo di Divalent è praticità e comodità, ma senza dover rinunciare all'eleganza che in determinati contesti sociali rappresenta oggigiorno un imperativo.

"Attualmente siamo nella fase produttiva e presto irromperemo nel mercato della moda. Le nostre attività si articolano tra Napoli e Milano e siamo al lavoro per realizzare sinergie con importanti testimonial del mondo della televisione e della moda", conclude Baldari.

Per info:
Per Approfondimenti:
https://www.facebook.com/divalentitalia?fref=ts
IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=5-qBSlARcOA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *