Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2017

Scania: incremento del 40% nelle vendite di veicoli a carburanti alternativi e ibridi

Scania: incremento del 40% nelle vendite di veicoli a carburanti alternativi e ibridi.

Anno 2016, anno di record per Scania anche per quanto riguarda le vendite di veicoli a carburanti alternativi e ibridi.

Raggiunta quota 5.000 veicoli, con un incremento del 40% rispetto all'anno precedente. 

Il numero di veicoli a carburanti alternativi e ibridi venduto da Scania nel corso del 2016 è cresciuto del 40%: una prova tangibile della volontà di Scania di guidare il cambiamento verso un sistema di trasporto sostenibile.

"La richiesta di veicoli che supportano il cambiamento verso un trasporto maggiormente sostenibile è in continua crescita. Al tempo stesso, è in costante aumento la richiesta di servizi in grado di supportare i proprietari di flotta nella riduzione dei consumi di carburante e, di conseguenza, dei costi e delle emissioni. Una dimostrazione del fatto che sostenibilità e profittabilità vanno esattamente di pari passo", ha evidenziato Henrik Henriksson, Presidente e CEO di Scania.

Entrando nel dettaglio dei servizi, sono circa 40.000 gli autisti di clienti Scania che, nel corso del 2016, hanno partecipato ai corsi di formazione con l'obiettivo di apprendere uno stile di guida maggiormente efficiente. Un dato che evidenzia un incremento anno su anno del 30%.

Per oltre 25 anni Scania ha prodotto soluzioni di trasporto a carburanti alternativi fino ad arrivare, oggi, ad offrire la più ampia gamma di sistemi di propulsione a carburanti alternativi presente sul mercato.

Scania: pubblicato il report annuale e sulla sostenibilità

Nell'anno del suo 125esimo anniversario, Scania ha celebrato il più importante lancio di prodotto di sempre con l'introduzione della nuova generazione di autocarri, la più efficiente dal punto di vista energetico mai prodotta dall'azienda svedese.

"Il 2016 è stato un anno memorabile nella storia di Scania ed ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo. Scania, già leader di mercato, ha saputo ridefinire il concetto di eccellenza per i veicoli pesanti grazie all'introduzione di una nuova generazione di autocarri e servizi che ci consentirà di guidare il cambiamento verso un sistema di trasporto sostenibile", ha sottolineato Henrik Henriksson, Presidente e CEO di  Scania.

Il Report annuale sulla sostenibilità del 2016 evidenzia come la sostenibilità sia fortemente radicata nelle operazioni di Scania e sottolinea l'impegno dell'azienda nei confronti della società. Un impegno che si concretizza nell'offrire soluzioni di trasporto sostenibili che consentono ai clienti di incrementare i propri livelli di profittabilità.

Al seguente link è disponibile il report annuale sulla sostenibilità:
http://ipaper.ipapercms.dk/Scania/ScaniaGroup/EN/AnnualReport/AnnualReport2016
Il nuovo veicolo ibrido introdotto da Scania nel corso del 2016.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI